View Full Version : Durata batteria Toshiba 2410-303: da 2:30 a 2:00! E a voi?
magnavox
18-05-2003, 14:10
AHHH!
Dopo circa 6 mesi la batteria del mio fido 2410 dura solo 2:00!
A voi possessori di 2410 quanto dura?
ciaoooooo
Loreponte
18-05-2003, 18:40
A me poco, 1:45 - 2 ore al massimo, ovviamente usando il profilo alte prestazioni
magnavox
18-05-2003, 18:58
Originally posted by "Loreponte"
A me poco, 1:45 - 2 ore al massimo, ovviamente usando il profilo alte prestazioni
Io navigazione internet e max risparmio energetico: meno di 2.00!
Prima arrivavo a 2.30! :cry:
Al massimo delle performance meno di 2 ore...........
diciamo che questa è la nota dolente di questo portatile!
e' anch vero però che monta una batteria da soli 4500mah, quando gli altri portatili hanno batterie anche oltre 8500mah ( e in questo modo si supererebbero le 3 ore e passa) !!!!
Chissà se esistono batterie non originali, come per i cellulari con maggior numero di amperaggio???
;)
magnavox
18-05-2003, 22:32
Originally posted by "Italy"
Al massimo delle performance meno di 2 ore...........
diciamo che questa è la nota dolente di questo portatile!
e' anch vero però che monta una batteria da soli 4500mah, quando gli altri portatili hanno batterie anche oltre 8500mah ( e in questo modo si supererebbero le 3 ore e passa) !!!!
Chissà se esistono batterie non originali, come per i cellulari con maggior numero di amperaggio???
;)
E con il max risprmio energetico quanto fai?
A PC nuovo avevo gli stessi tempi... ora 30 minuti in meno! :cry:
2 ore e mezzo...anche 3 se non tocco nulla!
Cmq la mia batteria è nuovissima perchè lo uso senza batteria e solo col collegamento alla rete elettrica!!!
a questo punto siamo tutti uguali anche a me 2,30 ore , di meno si ma di piu no.
ehila italy risolto : io si 8 giorni lavorativi e ho di nuovo il combo toshiba ciao e auguri :sofico:
Originally posted by "ATArino"
a questo punto siamo tutti uguali anche a me 2,30 ore , di meno si ma di piu no.
ehila italy risolto : io si 8 giorni lavorativi e ho di nuovo il combo toshiba ciao e auguri :sofico:
A me hanno chiamato ed è pronto da sabato ma non ho avuto tempo.........domani pom. vado a ritirarlo!!! :D :D :D
megachip
19-05-2003, 16:56
Originally posted by "Italy"
A me hanno chiamato ed è pronto da sabato ma non ho avuto tempo.........domani pom. vado a ritirarlo!!! :D :D :D
... insomma, poi alla fine Tu ed ATArino siete stati entrambi costretti alla sostituzione del combo. :( Non c'è stato nulla da fare, azz ... mi spiace! :cry:
Originally posted by "megachip"
... insomma, poi alla fine Tu ed ATArino siete stati entrambi costretti alla sostituzione del combo. :( Non c'è stato nulla da fare, azz ... mi spiace! :cry:
e menomale che e passato in garanzia seno eran dolori.
pultroppo visto la componentistica interna del combo il quale nn e provvisto come le motherboards di una eeprom riprogrammabile nn ce nulla da fare
quindi occhio a quello che fate se volete mettere su il regionfree da firmware
a dire il vero si puo fare qualcosa( sempre se si riesce ad avere la schedina interna di ricambio) ma quello se e fuori garanzia se no conviene come abbiam fatto noi ciao ;)
megachip
19-05-2003, 19:10
Originally posted by "ATArino"
e menomale che e passato in garanzia seno eran dolori.
pultroppo visto la componentistica interna del combo il quale nn e provvisto come le motherboards di una eeprom riprogrammabile nn ce nulla da fare
quindi occhio a quello che fate se volete mettere su il regionfree da firmware
a dire il vero si puo fare qualcosa( sempre se si riesce ad avere la schedina interna di ricambio) ma quello se e fuori garanzia se no conviene come abbiam fatto noi ciao ;)
Tutto è bene quel che finisce bene :p ;)
Già............ speriamo solo di ritrovarci il combo che avevo !!!!
Speriamo non sia il Matsushita......... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.