PDA

View Full Version : Libero/Tiscali Mail Spam

GigaPower
18-05-2003, 14:03
Insomma... questi due provider di servizi internet nonché di posta elettronica ultimamente mi hanno proprio fatto incaz....

Ma è mai possibile che uno non può aprire outlook che si ritrova inondato di centinaia di messaggi di spam?? Ho circa 5/6 account di posta elettronica, di cui 2 sono appunto di Libero e Tiscali e *SOLTANTO* questi 2 sono inondati di messaggi di spam!! :mad: :mad: La cosa che più mi fa ridere è che tutto è cominciato da quando si sono inventati gli "utilissimi servizi anti-spam" ovviamente A PAGAMENTO!!!! Quindi loro si vendono gli indirizzi e-mail dei propri utenti per riempirli di stronz@te & pubblicità in modo da costringerti ad acquistare il loro servizio anti-spam! Ma bravi, davvero una bella mossa... peccato non esista un indirizzo e-mail dove far presente tutto ciò e rigirargli tutta l'immondizia che ricevo ogni giorno... da oggi avranno un cliente in meno, e per fortuna che quei due indirizzi non li conosce quasi nessuno almeno mi risparmio lo sbatti di comunicare a tutti i miei contatti di non mandare piu mail ai suddetti indirizzi e-mail...

Internet e la posta elettronica stanno diventando giorno dopo giorno più schifosi... non puoi navigare tranquillamente senza dover chiudere centinaia di finestre pop-up.. Mi sembra di giocare ad uno Shoot'Em Up, tra un pò si inventeranno una pistola da collegare al pc x sparare ai messaggi pop-up per poterli chiudere... :rolleyes:

Sono sicuro cmq di non essere l'unico in queste condizioni perché quando mi arriva spam su libero ci sono centinaia di destinatari @libero.it assieme al mio indirizzo...

Daniele
18-05-2003, 14:36
Io uso mozilla messenger, lo spam me lo cancella in automatico
;)

Xtian
19-05-2003, 12:50
Originally posted by "Daniele"

Io uso mozilla messenger, lo spam me lo cancella in automatico
;)
Gia' :)

bluelake
19-05-2003, 13:02
A me sulle caselle di Tiscali di spam me ne arriva pochissimo (tranne una o due la settimana da Tiscali stessa, ma vabbè, ci sto dentro alla grande). Su quelle di Libero ( o InWind) in effetti molto di più...

giruz
20-05-2003, 16:07
Originally posted by "bluelake"

A me sulle caselle di Tiscali di spam me ne arriva pochissimo (tranne una o due la settimana da Tiscali stessa, ma vabbè, ci sto dentro alla grande). Su quelle di Libero ( o InWind) in effetti molto di più...

Mah,

dunque:

tiscali -> 0
libero -> miliardi
inwind -> 0

il problema con libero e' che c'e' qualche spammer faccia di m**da che usa il mio indirizzo per il campo "from" delle sue email, per cui io mi ritrovo l'email intasata da centinaia (al giorno) di messaggi d'errore per le email inviate a caselle non piu' attive...

che pallee!

giruz

GigaPower
20-05-2003, 19:09
Originally posted by "giruz"

il problema con libero e' che c'e' qualche spammer faccia di m**da che usa il mio indirizzo per il campo "from" delle sue email, per cui io mi ritrovo l'email intasata da centinaia (al giorno) di messaggi d'errore per le email inviate a caselle non piu' attive...

Io insisto sul fatto che Libero vende gli indirizzi e-mail alle società che fanno pubblicità via e-mail... guardate questo è solo un esempio....

tutti i destinatario iniziano x fab.... e finiscono x ( guarda a caso ) @libero.it :mad: :mad:

GigaPower
20-05-2003, 19:32
Cioè... l'altro giorno ho scaricato più di 40 messaggi di spam... per esasperazione ho tolto l'account di libero da outlook e guardate un pò cosa ho visto cercando di accedere via web al mio indirizzo @libero.it...

DA DENUNCIA!!! :mad: :mad: