View Full Version : Alien vs predator 2 , aiutino pls..........
Sono arrivato nella missione dove si usa il robottone per scendere giù in un buco.Ho accoppato tutti gli alien, la donzella mi ha detto di seguire dei non precisati tubi, ma quali tubi? sono li sotto e non so più che fare, su non mi fa andare, dove sono io sembra che non ci sia niente da fare....... :confused:
Hai visto che ci sono due sale con una specie di colonna al centro e dei tubi che partono dalla sommità verso il soffitto?
Bene, tu devi distruggere quei tubi.
Originally posted by "Grem"
Hai visto che ci sono due sale con una specie di colonna al centro e dei tubi che partono dalla sommità verso il soffitto?
Bene, tu devi distruggere quei tubi.
ahhhhh grazie mille, ho provato a sparacchiare qua e la ma senza risultato :) appena arrivo a casa sta sera provo subito ;)
Closer80
18-05-2003, 17:01
già! e preparati ad ammazzare altri alien... e altri ancora...
Finito in modalità marine, l'ho ricominciato col predator , ma devo solo far fuori gli umani o ci sono delle missioni ?
Originally posted by "Ligos"
Finito in modalità marine, l'ho ricominciato col predator , ma devo solo far fuori gli umani o ci sono delle missioni ?
Sono tre campagne distinte: marine, predator ed alien.
Si, ci sono delle missioni complete.
E, prima che lo chiedi tu, puoi giocarle nell'ordine che preferisci, tanto sono campagne indipendenti fra loro, anche se ogni tanto si incrociano. ;)
Closer80
19-05-2003, 11:37
si, proprio col predator, dopo 5 minuti di gioco c'è un pretorian! :sofico:
Io ho finito la campagna col marine e mi ha lasciato l'amaro in bocca ho preso armi che non usato per niente tipo il fucile di precisione e finisce troppo presto!
spero di consolarmi con l'alien
<<Neliam>>
Io ho finito la campagna col marine e mi ha lasciato l'amaro in bocca ho preso armi che non usato per niente tipo il fucile di precisione e finisce troppo presto!
<<Neliam>>
sanitarium
19-05-2003, 18:37
Originally posted by "neliam"
<<Neliam>>
Sono d'accordo, ci sono svariate armi che sono state inserite troppo all'ultimo, tanto per far numero più che per una vera utilità. Sono rimasto anch'io deluso dal fatto che la campagna col marine è parecchio corta, ma essendoci 3 protagonisti da impersonare è comprensibile.
Dato che ci sono volevo chiedere a qualcuno piu' esperto se magari è prevista un 3 capitolo(io adoro il genere)
<<Neliam>>
Vi immaginate un terzo capitolo con il motore di Doom III ?! :o :sofico: :o
stefano76
20-05-2003, 11:09
Ma il difetto del gioco sono proprio le tre campagne distinte secondo me. Ci si ritrova con tre mini giochini separati. Io avrei preferito tre giochi diversi dedicati ognuno ad ogni razza, così sembra di giocare sempre la stessa roba e i livelli si ripetono.
Anche io ero rimasto con molto amaro in bocca.
Originally posted by "prova"
Vi immaginate un terzo capitolo con il motore di Doom III ?! :o :sofico: :o
Beh, non sarebbe affatto male. :) :pig:
Voglio vedere se la capiscono...vogliamo SOLO la campagna del Marine, I Predator e gli Alieni fanno pena al confronto :rolleyes:
Cmq col motore di Doom III sarebbe da infarto, forse pure troppo :eek:
sanitarium
20-05-2003, 12:22
Originally posted by "stefano76"
Ma il difetto del gioco sono proprio le tre campagne distinte secondo me. Ci si ritrova con tre mini giochini separati. Io avrei preferito tre giochi diversi dedicati ognuno ad ogni razza, così sembra di giocare sempre la stessa roba e i livelli si ripetono.
Anche io ero rimasto con molto amaro in bocca.
Sono d'accordo anch'io, quando la campagna del marine aveva cominciato a coinvolgermi del tutto ero praticamente arrivato quasi alla fine, senza che neanche me ne accorgessi... Sarebbe decisamente stato meglio se avessero inserito, come diceva Maury, soltanto la campagna single player con il marine, che risulta nettamente la più coinvolgente in assoluto delle 3 presenti. :o
Speriamo in un terzo episodio e perché no, come diceva Eroes, col motore di Doom III. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.