View Full Version : Autocad
tommy781
18-05-2003, 11:44
Ho sia la versione 2000 che la 2002 di autocad, sono entrambe in inglese e vorrei sapere se conoscete qualche sito dove poter scaricare qualcosa che modifichi la lingua in modo da leggere i comandi in italiano.
Un rivenditore autorizzato Autodesk? :D
Originally posted by "tommy781"
Ho sia la versione 2000 che la 2002 di autocad, sono entrambe in inglese e vorrei sapere se conoscete qualche sito dove poter scaricare qualcosa che modifichi la lingua in modo da leggere i comandi in italiano.
io dovrei avere una specie di language pack per l'italiano ;) appno lo trovo te lo faccio sapere (oggi non posso cercarlo perchè sono impegnato :) )
tommy781
18-05-2003, 14:32
ok ti ringrazio,al limite fammi sapere dove lo posso trovare.
Marinelli
18-05-2003, 17:59
Ciao, mi pare si trovino le patch di traduzione di numerosi programmi nei circuiti di file sharing, come per esempio WinMX.
Ciao :)
Originally posted by "Marinelli"
Ciao, mi pare si trovino le patch di traduzione di numerosi programmi nei circuiti di file sharing, come per esempio WinMX.
Ciao :)
yes
Conan ama Lana
19-05-2003, 09:01
Originally posted by "dieg"
io dovrei avere una specie di language pack per l'italiano ;) appno lo trovo te lo faccio sapere (oggi non posso cercarlo perchè sono impegnato :) )
SI ma quelle versioni aggiornano menu, help, etc ma non la riga di comando che resta in inglese
Conan ama Lana
19-05-2003, 09:03
Prova a cercare su edonkey una versione italiana, altrimenti mandami un pvt
ciao
Originally posted by "Conan ama Lana"
SI ma quelle versioni aggiornano menu, help, etc ma non la riga di comando che resta in inglese
si mi pare che aggiornano in italiano i menu....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.