View Full Version : songoku-slyter
slyter 399
songokussj 408
slyter 419
songoku 412
slyter 419
songoku 419
slyter 426
songoku 441
bel "duello" , ;) ma non riuscirai a sfuggirmi:D ( credo , spero )
male che vada raggiungiamo insieme la top100 ;)ho ancora tante wu in cache[/siz]
SonGokuSSj1
18-05-2003, 11:42
Bellissimo duello :D :D :D
Avevo rallentato in questa ultima settimana per farti avvicinare, poi ho visto che mi avevi superato e quindi ho uppato le 20 WU che avevo sul portatile.
Cmq sei leggermente più veloce di te quindi il sorpasso definitivo è solo questione di tempo :cry: :cry:
BTW ho ancora un'altra marcia da inserire, mi costerà l'udito e forse anche il processore, ma se serve a scaccolare più WU......
Ciao SonGokuSSj1
mi sa' che arriveremo alla top 100 insieme :)
PS :la marcia in piu' cosa e' un 200x11 per caso ?
SonGokuSSj1
18-05-2003, 17:26
No purtroppo come overclock sto già al massimo, attualmente 141x12.5
Ho un Xp 2000 Palomino e quindi di più non posso pretendere :( :(
La marcia in più consiste nel far lavorare il PC ed il portatile anche la notte, cosi altre 3-4 WU al giorno le riesco a fare; se poi riesco ad "infettare" qualche altro computer il discorso cambia ;)
Credo che nella top100 arriverai prima tu, ma il diplomino dei 500 lo prendo prima io :D :D :D
Ciao SonGokuSSj1
LOL
x la top 100: nn credo di poter tenere il ritmo di questi giorni .
x il diplomino :
fossi in te nn ne sarei sicuro ;)
forse ti e' sfuggito qualcosa nel mio primo post di questo thread :D :D :sofico:
Federico83
18-05-2003, 18:02
Originally posted by "SonGokuSSj1"
No purtroppo come overclock sto già al massimo, attualmente 141x12.5
Ho un Xp 2000 Palomino e quindi di più non posso pretendere :( :(
La marcia in più consiste nel far lavorare il PC ed il portatile anche la notte, cosi altre 3-4 WU al giorno le riesco a fare; se poi riesco ad "infettare" qualche altro computer il discorso cambia ;)
Credo che nella top100 arriverai prima tu, ma il diplomino dei 500 lo prendo prima io :D :D :D
Ciao SonGokuSSj1
tiragli il collo a quel Palomino....io arrivo stabile a 144x12,5 a 1,75v
se cambi ram e prendi le 333 o 400 sali a 166 di bus e guadagni ancora altri minuti preziosi....in più se hai il molti sbloccato lo metti a 10,5 o 11 invece che a 10.... ;)
SonGokuSSj1
18-05-2003, 19:10
Originally posted by "Federico83"
tiragli il collo a quel Palomino....io arrivo stabile a 144x12,5 a 1,75v
se cambi ram e prendi le 333 o 400 sali a 166 di bus e guadagni ancora altri minuti preziosi....in più se hai il molti sbloccato lo metti a 10,5 o 11 invece che a 10.... ;)
Le ram sono a 266 e dire che le ho comprate da poco :muro: :muro:
Cmq a 142 il PC parte la ogni tanto si blocca mentre a 143 si blocca win98 nel caricamento. :cry: :cry:
Se ci sarà un'occasione vendo processore e memorie e prendo un barton 2800 ed una coppia di 256MB PC3200, con circa 320 € dovrei cavarmela :)
Ciao SonGokuSSj1
SonGokuSSj1
18-05-2003, 19:24
Intendi forse questa frase ???????????
Si l'ho letta, ed ho dovuto quotare il msg per vederla bene, ma ancora non mi preoccupo non hai mai uppato più di 30 Wu ogni tre giorni quindi sono abbastanza tranquillo ( ultime parole famose :D )
Ciao SonGokuSSj1
P.S. Cmq ho la sensazione che entro questa sera vedrò tante WU uppate da parte tua :cry: :( :cry: :(
:D
no stasera ancora no
;)
Lello_75
20-05-2003, 09:28
Ecco il doppio sorpasso a mie spese... :p
Bye
SonGokuSSj1
20-05-2003, 10:31
Credo di no, io al massimo ti posso affiancare mentre lui uppa ogni tre giorni :)
Cmq quando ieri ho visto i +30 nelle tue ( hjonas )statistiche qui sul forum, ho deciso di lasciare tutti e due i PC accesi la notte, risultato : quando alle 4 mi sono svegliato per la terza volta ho staccato di colpo il cavetto di alimentazione del PC ed ho tolto la batteria al portatile, credo che non li accenderò più la notte e sicuramente non tutti e due :D :D
Ciao SonGokUSSj1
Lello_75
20-05-2003, 10:40
Era un pensiero allargato alla giornata di oggi e di domani :p
Voi procedete spediti e nulla posso fare con i miei due PII 450MHz :muro:
Bye...
Originally posted by "SonGokuSSj1"
Credo di no, io al massimo ti posso affiancare mentre lui uppa ogni tre giorni :)
Cmq quando ieri ho visto i +30 nelle tue ( hjonas )statistiche qui sul forum, ho deciso di lasciare tutti e due i PC accesi la notte, risultato : quando alle 4 mi sono svegliato per la terza volta ho staccato di colpo il cavetto di alimentazione del PC ed ho tolto la batteria al portatile, credo che non li accenderò più la notte e sicuramente non tutti e due :D :D
Ciao SonGokUSSj1
LOL :D
be' cmq sei a +4
lello : :)
Lello_75
21-05-2003, 08:04
... oggi SonGokuSSj1 mi è in scia :D e anche se ho alzato leggermente la media, credo oggi sia il giorno del sorpasso... :cry:
Bye...
SonGokuSSj1
21-05-2003, 11:57
Ero in scia, ma alla prima curva ho ritardato la frenata e sono passato :D :D
Cmq non ti preoccupare, purtroppo lo faranno anche con me tra poco :(
Ciao SonGokuSSj1
Lello_75
21-05-2003, 12:02
Staccatone al limite, eh?! :D :D
Vabbè... è andata cosi ma lo scaccolo continua :p
Ora dovrei forse mettere le mani su un'altra macchina... un celeron 600MHz :muro: ma questo passa il convento :cry:
Bye...
io fossi in voi mi preoccuperei . :D :D :sofico:
SonGokuSSj1
21-05-2003, 19:19
Io non mi preoccupo, hai una media di 10 WU al giorno e quindi per le 500 dovrei farcela, per la top 100 non credo proprio :cry: :cry: :cry:
Ciao SonGokuSSj1
SonGokuSSj1
22-05-2003, 11:08
Battaglia sempre più agguerrita :D :D :D :D
Ciao SonGokuSSj1
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :speravo con quell upload di avere un vantaggio , anche se minimo , di 2-3 WU , :cry:
bah cmq vedremo..... :cool:
SonGokuSSj1
22-05-2003, 18:01
Secondo le mie previsioni tu dovresti arrivare a 500 Domenica, io ci arriverò Lunedi :( :( :(
Forse meglio puntare sulla Top 100
Ciao SonGokuSSj1
ehm domani che giorno e' ? :D :sofico:
SonGokuSSj1
22-05-2003, 19:45
Hai ragione http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif :D :D Sabato ( ma forse anche domani ) ed io Domenica
Ciao SonGokuSSj1
mi sa' che saliremo insieme +o -
:)
cmq io ho ordinato i mutandoni perche' dalle retrovie arriva qualcuno MOOOOLTO in fretta ti consiglio di fare come me vai dal tuo fabbro di fiducia e ordina mutandoni in titanio rinforzati ..... :cry: :D :D
SonGokuSSj1
24-05-2003, 10:32
:cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Fa nulla, speriamo nel prossimo traguardo....
Edit : Adesso ci sono arrivato anche io a 500, solo con un giorno di ritardo.
Ciao SonGokuSSj1
E nella top 100 ci arriverete insieme tra 30-35 giorni, salvo nuove entrate dolorose, come quella di D4D0 di una settimana fa! ;)
Io ci arriverò tra qualche mese...... salvo il mega-upgrade che ho in mente!
:sofico:
SonGokuSSj1
27-05-2003, 08:33
Io prevedo meno di 35 giorni, anche io ho un paio di upgrade da fare http://forum.ngi.it/muhehe.gifhttp://forum.ngi.it/muhehe.gifhttp://forum.ngi.it/muhehe.gif
Ciao SonGokuSSj1
ma se upgrade tutti mi toccherebbe metterlo a 200x11 o ancora meglio per 12 e questo sarebbe niente se nn fosse che gia' questa settimana le temp della cpu , causa caldo , sono aumentate di 3-4°
quindi vi do' un Sconsiglio DISINTERESSATO :sofico: :
NON upgrade a maggio fateli a settmebre ...ok ?:D:D
Mai sentito parlare di lunasio? :cool:
:sofico:
nn volevo passare al liquido per ora , aspettavo fino a che nn faranno un raffreddamento all'azoto liquido a basso costo ... :mc: :D
Mi sa che fai prima a comprarti un monoblocco di alluminio , lavorarlo @CNC e farti il primo dissipatore... che di fatto è anche il case! :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
songoku che fai mi lasci ???
spero che tu stia facendo cache ..perche' salire solo mi dispiacerebbe .. :cry:
SonGokuSSj1
16-06-2003, 21:28
Ti ricordi quel paio di upgrade che dovevo fare ??? Bene avevo previsto di stare senza PC per un paio di giorni convinto che il mio fornitore mi avrebbe mandato il nuovo preocessore ( barton 3000 ) subito; ed invece queste sono state le scuse che mi sta propinando :
1) Processore non disponibile
2) Ventolina e dissipatore Volcano 11 non disponibile
3) Bonifico bancario non pervenuto ( anche se io gli ho mandato il fax della ricevuta )
4) Un altro articolo che avevo ordinato non disponibile
Ad oggi il pacco ancora deve partire, sono due settimane che scaccolo solo col portatile alla media di 3 / 4 WU al giorno :cry: :cry: :cry:
A questo si aggiunge che tu hai rallentato vistosamente, che hai quasi raggiunto le 750 WU e che diabolik mi ha superato :( :( :(
Ciao SonGokuSSj1
www.dbz.it
azzarola e' propio vero che le sfi@@e nn vengono mai sole !
spero che risolvi presto .
SonGokuSSj1
18-06-2003, 23:22
Tutto risolto :D:D da questo istante ricomincia la rimonta, con un bel barton 3000+ e due banchi di memoria OCZ da 256 Mb :sofico: :sofico: :sofico:
Per gli overclokkers del gruppo, che overclock mi consigliate di fare sapendo che il procio ha il moltiplicatore sbloccato ???
Ciao SonGokuSSj1
io ho un 2500 quindi i limiti del 3000 nn li conosco
al momento sto a 200*10.5 vcore default (viene riconosciuto come un 3000+ nonostante qualche Mhz in meno ) ho dovuto abbassare il molti perche a 200*11 (3200+)voleva 1.7 V di core e scaldava un po' troppo ( visto la temp ambiente )
l'unica e' PROVARE quindi ...buon divertimento ;)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.