PDA

View Full Version : foto in studio 8

carlitosway73
18-05-2003, 08:05
Salve !! Ho un problema ho acquisito una piccola foto ,vorrei inserirla in un filmato editato con studio 8 ,finqui tutto ok ! Il problema e che mi rimangono degli spazi neri attorno alla foto nella clip di studio ,la domanda e questa come posso fare x avere tutta la foto nella clip?? :confused: :muro: Qualcuno puo aiutarmi? Vi ringrazioo ...Ciaoo

wricky
18-05-2003, 11:45
bhe' , se la inserisci passando da Editing titolo ( 2 click sullo storiboard nella sezione della T) , sulla destra scegli Immagini (il pulsante a forma di fotocamera), poi selezioni la cartella che contiene le immagini e trascini l'immagine da te scelta da destra verso sinistra.
A questo punto ti e' consentirlo anche allargarla e stringerla a piacimento.....

Ciao CIao

carlitosway73
18-05-2003, 17:06
:D Ti ringrazio molte......Ho risolto grazie a te!! Molte volte l aiuto di qualcuno e fondamentale!! W i forum e la gente che li frequenta !!! Ciaooo grazie ancora ;) :)

wricky
18-05-2003, 17:43
SOn contento x te' ""!"" :D
e' giusto cio' che dici, l'aiuto (o una dritta ) da qualcuno e' quasi essenziale in molti casi....per non dover continuare a :muro:

cmq io sto usando studio 8 ma secondo me e' un po' troppo scarno...
mancano cose anche un po' semplici (come effetti che ha anche windows movie maker) ed altro...
Ciao Ciao

Ricky

Atomix
18-05-2003, 18:04
Originally posted by "wricky"

bhe' , se la inserisci passando da Editing titolo ( 2 click sullo storiboard nella sezione della T) , sulla destra scegli Immagini (il pulsante a forma di fotocamera), poi selezioni la cartella che contiene le immagini e trascini l'immagine da te scelta da destra verso sinistra.
A questo punto ti e' consentirlo anche allargarla e stringerla a piacimento.....

Ciao CIao

funziona anche su studio 7 ? non posso provarlo perchè ho formattato tutto e devo ancora installarlo :)

carlitosway73
18-05-2003, 18:21
Beee io ..Credo che come inizio studio 8 sia molto interessante e molto facile e con un po di fantasia puoi sbizzarirti in filmati non di poco conto!! X Atomix non vorrei dirti una cavolata ma credo di no! Cmq installalo e facci sapere ....Ciaooo e buon divertimento . :sofico: :D :p