View Full Version : foto in studio 8
carlitosway73
18-05-2003, 08:05
Salve !! Ho un problema ho acquisito una piccola foto ,vorrei inserirla in un filmato editato con studio 8 ,finqui tutto ok ! Il problema e che mi rimangono degli spazi neri attorno alla foto nella clip di studio ,la domanda e questa come posso fare x avere tutta la foto nella clip?? :confused: :muro: Qualcuno puo aiutarmi? Vi ringrazioo ...Ciaoo
bhe' , se la inserisci passando da Editing titolo ( 2 click sullo storiboard nella sezione della T) , sulla destra scegli Immagini (il pulsante a forma di fotocamera), poi selezioni la cartella che contiene le immagini e trascini l'immagine da te scelta da destra verso sinistra.
A questo punto ti e' consentirlo anche allargarla e stringerla a piacimento.....
Ciao CIao
carlitosway73
18-05-2003, 17:06
:D Ti ringrazio molte......Ho risolto grazie a te!! Molte volte l aiuto di qualcuno e fondamentale!! W i forum e la gente che li frequenta !!! Ciaooo grazie ancora ;) :)
SOn contento x te' ""!"" :D
e' giusto cio' che dici, l'aiuto (o una dritta ) da qualcuno e' quasi essenziale in molti casi....per non dover continuare a :muro:
cmq io sto usando studio 8 ma secondo me e' un po' troppo scarno...
mancano cose anche un po' semplici (come effetti che ha anche windows movie maker) ed altro...
Ciao Ciao
Ricky
Originally posted by "wricky"
bhe' , se la inserisci passando da Editing titolo ( 2 click sullo storiboard nella sezione della T) , sulla destra scegli Immagini (il pulsante a forma di fotocamera), poi selezioni la cartella che contiene le immagini e trascini l'immagine da te scelta da destra verso sinistra.
A questo punto ti e' consentirlo anche allargarla e stringerla a piacimento.....
Ciao CIao
funziona anche su studio 7 ? non posso provarlo perchè ho formattato tutto e devo ancora installarlo :)
carlitosway73
18-05-2003, 18:21
Beee io ..Credo che come inizio studio 8 sia molto interessante e molto facile e con un po di fantasia puoi sbizzarirti in filmati non di poco conto!! X Atomix non vorrei dirti una cavolata ma credo di no! Cmq installalo e facci sapere ....Ciaooo e buon divertimento . :sofico: :D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.