PDA

View Full Version : Mozilla Firebird 0.6 (Glendale) out!

FuocoNero
18-05-2003, 01:22
Lo sto provando e devo dire che sono molto soddisfatto: puoi inserire/togliere facilmente elementi dell'interfaccia tramite drag&drop; la velocità è veramente eccezionale, mi pare migliorata ancora ed è più veloce di Konqueror (3.1.1) che uso abitualmente. Inoltre il nuovo tema di default mi piace più di quello vecchio :)

Le uniche perplessità che ho sono l'impossibilità di chiudere le animazioni flash e i font che sono migliori in Konqueror.

Veramente un ottimo lavoro, provatelo.

http://www.mozilla.org/projects/firebird/release-notes.html

skyblaze
18-05-2003, 01:57
installato pure io :D (wow non si installa basta decomprimere in una cartella l'archivio e lanciarlo)

Ma sarebbe il nuovo mozilla piu leggero?
Cmq manca tutto quello in piu che c'è in mozilla ossia la posta elettronica il download manager.......sto firebird sara pur eleggero ma è solo broweser e basta :)

lnessuno
18-05-2003, 08:52
Originally posted by "skyblaze"

installato pure io :D (wow non si installa basta decomprimere in una cartella l'archivio e lanciarlo)

Ma sarebbe il nuovo mozilla piu leggero?
Cmq manca tutto quello in piu che c'è in mozilla ossia la posta elettronica il download manager.......sto firebird sara pur eleggero ma è solo broweser e basta :)

beh d'altronde firebird È un browser :D

per le email e download manager personalmente preferisco tools esterni.... rispettivamente sylpheed-claws e prozilla :)