View Full Version : 6100: ...e l'infrarossi?
Poco fa provavo allegramente a far comunicare tramite irda il mio 6100 con un 7650 e con un Siemens S55...niente da fare. La connessione non avveniva. Mi è venuto il dubbio: ma il mio 6100 ce l'ha l'infrarossi? (lol) Mi dite se i vostri 6100 sono fatti come il mio in foto? Oppure ci sono in circolazione alcuni modelli con irda bloccata (come succedeva per un altro cello di cui nn ricordo il modello) ?
io so che tra t300 e portatile tutto ok, t300 e t68i tutto ok, t300 e 7210 non c'e' verso di mandare na foto :rolleyes:
ue tec. ma il fatto è che tra il nokione e il siemens si instaura la connessione...mentre se provo il mio con uno dei due non funzia. perchè? :cry:
Originally posted by "crici"
c'è l'infrarossi :D
sarebbe quella che ho evidenziato nella foto? nelle manuale c'è scritto che è quella....però non mi pare una porta infrarossi :D :muro:
..cmq continua a non funzionarmi...ma perchèèèè...sbaglio qualcosa? http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
si. è proprio quella...a me funge... :eek:
Originally posted by "crici"
si. è proprio quella...a me funge... :eek:
basta che si va su "Connettività" e poi "Infrarossi (IR)" giusto? :cry:
io attivo l'infrarossi dal cell (come dici tu) poi attacco il ricevitore all'usb. tenendoli vicini aspetto un attimo e fa uno strano suono ed è connesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.