PDA

View Full Version : miglior emulatore per zelda ocarina of time ?


Truz
18-05-2003, 00:13
ciao,

quale emulatore mi consigliate per giocare a Zelda?

Ho un PIII 450 Mhz con tnt2ultra e 128mb di ram (lo so che è poco....)

ho provato il project 64 ma l'audio va a scatti (non so se ci sono plugins più "leggeri")


grazie

Bidduzzo
18-05-2003, 01:40
strano a me col project lo emulava alla perfezione anche col pc vecchio :confused:

rattopazzo
20-05-2003, 12:03
Originally posted by "Truz"

ciao,

quale emulatore mi consigliate per giocare a Zelda?

Ho un PIII 450 Mhz con tnt2ultra e 128mb di ram (lo so che è poco....)

ho provato il project 64 ma l'audio va a scatti (non so se ci sono plugins più "leggeri")


grazie

Anche a me andava a scatti l'audio con lo stesso emulatore ma un DUron 600
sul nuovo pc non l'ho ancora provato
può darsi che su un pc potente l'audio funzioni perfettamente.

Gammolo
25-05-2003, 13:39
Scusate qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare la rom in ita di mario 64???Fino ad ora l'ho trovata solo in inglese.Grazie in anticipo.

youthgonewild
25-05-2003, 18:51
Non credo esista una versione italiana di Mario 64..se non sbaglio anche la versione Pal del gioco era in inglese..

buziobello
25-05-2003, 18:51
quale emulatore mi consigliate per giocare a Zelda?
con quel processore prova l'ultraHLE (lo trovi su www.emuita.it), io ci giocavo su un pentium2 a 300Mhz e 64 mega di RAM...

youthgonewild
25-05-2003, 18:53
Ma l'ultrahle funge bene con schede 3dfx visto che utilizza le api glide..

Redvex
25-05-2003, 19:16
Per il pj64 ci vuol un pc abbastanza potente, x le glide non c'è problema....basta scaricare glide wrapper

youthgonewild
25-05-2003, 20:28
si ma i glide wrappers con pc poco potenti(anche se un 450 forse basta)rallentano molto l'emulazione.

Redvex
26-05-2003, 09:15
Vale la pena provare, altrimenti escludi l'audio con ocarina..... anke se sarebbe un DELITTO :eek:

Redvex
26-05-2003, 09:17
Intel Pentium 3 700Mhz or AMD Athlon 800Mhz CPU*
128MB system RAM
200MB free hard drive space
additional 20MB-100MB free hard drive space per game, depending on game and number of saves you make
100% Microsoft DirectX 7 compatible video, sound and input devices**.
Microsoft Windows 98
Microsoft DirectX 7 (default plugins), DirectX 8 (all included plugins)

Questi sono i requisiti minimi

E queste le skede video ke vanno male o non sono del tutto adatte:
The following chipsets (thus any and all graphics cards based on them) can be considered below minimum specification:

3dfx Voodoo 1,2,3 (1,2 - not at all, 3 - poor image quality)
ATI Rage128, Rage Pro (poor image quality)
Intel i740, i810 (poor image quality)
Matrox G200, G400, G450 (poor image quality)
nVidia Riva128 (poor image quality)
S3 Savage 4, Savage 2000 (particularly bad, these cards hang)

buziobello
26-05-2003, 20:48
hai provato con la nuova versione dell'HLE? sarebbe l'ULTRAHLE 2064 uscito pochi giorni fa, la trovi su www.emuita.it. Non penso che si basi ancora sulle glide, sarebbe un po' anacronistico... ;)
prova e poi dimmi come è andata :) ciao ciao

buziobello
26-05-2003, 20:53
infatti era come pensavo, ho appena provato l'ultima versione dell' ultraHLE 2064 e funziona a plugins come il project64 :D , però basandosi sul codice dell'originale HLE risulta essere più veloce del P64, anche se meno compatibile (ci girano meno giochi in parole povere :o )... spero di esserti stato di aiuto :cool: