PDA

View Full Version : Dubbio su processore

Tifone
17-05-2003, 18:26
Ciao a tutti :)
Volevo aggiornare un po il mio pc il vecchio tb a 1ghz nn ce la fa + :cry:

Ero orientato verso una scelta Amd e come skeda madre sono intenzionato a prendere la Abit NF7-S (rev. 2.0) e ora viene il bello, il processore.
Ho visto i nuovi AMD Athlon XP 2800+ Barton e AMD Athlon XP 2800+ Thoroughbred 333.
Che differenza c'è tra i due processore visto che il secondo costa un bel po di +?

E poi un'altra cosa mi consigliereste un buon dissipatore da abbinare a questo processore.
Grazie in anticipo ;)

SPhinX
17-05-2003, 18:53
Ciao :) Per quel che riguarda le differenze tra i due processori dai un' occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097, comunque la maggiore differenza sta nella quantità di memoria chache L2!

Per quanto riguarda il dissi direi di orientarti su un SLK 800 oppure SLK 900!!!

Saluti :) :)

Tifone
17-05-2003, 19:01
Quindi allora mi convine prendere un barton ma perchè l'altro costa molto di +????? :confused: :confused:

SPhinX
17-05-2003, 19:06
Originally posted by "Tifone"

Quindi allora mi convine prendere un barton ma perchè l'altro costa molto di +????? :confused: :confused:

Questo credo che dipenda dai negozianti, non è insolito vedere dei thoro( specialmente quelli di fascia alta) costare + dei Barton.