View Full Version : [HELP]Msterizzatore LG
markus129
17-05-2003, 18:14
Ho comprato un masterizzatore lg 52x24x52x ma con qualsiasi programma lo utilizzo (Alcohol-cloneCD-Nero) non mi supera i 30x addirittura con NERO neanche me la chiede la velocità di scrittura e scrive alla velocità che vuole lui.
Io credo che sia più un problema software che hardware, poi non so.
Sapete se esistono delle versioni particolari di Nero e altri compatibili con gli LG.
Oppure qualcuno di voi sa se gli LG hanno di questi poblemi
Elchemperto
17-05-2003, 19:56
Originally posted by "markus129"
Ho comprato un masterizzatore lg 52x24x52x ma con qualsiasi programma lo utilizzo (Alcohol-cloneCD-Nero) non mi supera i 30x addirittura con NERO neanche me la chiede la velocità di scrittura e scrive alla velocità che vuole lui.
Sapete se esistono delle versioni particolari di Nero e altri compatibili con gli LG.
è un problema di nero. c'era un'impostazione particolare in cui diceva di a bbassare la velocità di scrittura per evitare problemi, ma nn mi ricorda dove sta, cerca bene.
cmq 6 sicuro d usare supporti certificati 52x?
Mistral PaolinuX
18-05-2003, 00:17
Ciao !
Più che un problema di Nero è un problema del sistema CD-W+supporti: se usi supporti di bassa qualità il sw fa in modo di abbassare la velocità di scrittura (a fronte di un controllo effettuato dal CD-W) per avere la sicurezza di una scrittura corretta.
Paolo
REPERGOGIAN
19-05-2003, 18:41
Originally posted by "markus129"
è solo un problem di cd
nn è detto ,poi, che + sono cari + sei sicuro che vegano scritti al max della loro possibilità
scrivi a 30 finchè nn trovi quelli + adatti al tuo masterizz
30 è già troppo, anche se puoi andare a 52 :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.