View Full Version : Sbloccare alimentazione 1700 DLT3C JIUHB .... SI FERMA A1.75
Thunderblue
17-05-2003, 16:07
Ho montato un 1700 DLT3C JIUHB su una ASUS A7N8X e non mi permette di andare olte a 1.75 di Vcore ..... Qualche idea ???
Henkatto
17-05-2003, 21:43
Non ti rispondo in privato perchè tutti devono sapere dove arriva la tua immensa stupidità..................
In merito ad una discussione stupida da te fomentata io ho affermato che prenderei volentieri un barton a 3000mhz reali........
Imbecille, certo che lo so che il barton non arriva a 3000mhz reali, sei tu l'asino che non ha scritto XP 3000+ ma 3000mhz, e proprio per questo che siccome l'xp 3000 è già un discreto processore anche se dal prezzo elevato, figurarsi se fosse a 3000mhz reali.........(lo so che non potrà mai essere)
Aggiungo che questo è un forum aperto, dove c'è libertà di parola, ma non di stronzate, e tu ne hai detto delle belle per meritarti la chiusura del tuo stupido topic............
Non rispondermi, perchè non m'interessano le eventuali tue repliche, non meriti la mia considerazione........
Non ti permettere più di mandarmi messaggi in privato..mai più...
CHIUSO L'ARGOMENTO
Jaguarrrr
18-05-2003, 00:06
:D
che sfigato...
lo prendono tutti per il ....
:D :D
Gig4hertz
18-05-2003, 15:22
:eek: mi son perso qlcosa?
Thunderblue
18-05-2003, 19:42
Originally posted by "Henkatto"
Non ti rispondo in privato perchè tutti devono sapere dove arriva la tua immensa stupidità..................
In merito ad una discussione stupida da te fomentata io ho affermato che prenderei volentieri un barton a 3000mhz reali........
Imbecille, certo che lo so che il barton non arriva a 3000mhz reali, sei tu l'asino che non ha scritto XP 3000+ ma 3000mhz, e proprio per questo che siccome l'xp 3000 è già un discreto processore anche se dal prezzo elevato, figurarsi se fosse a 3000mhz reali.........(lo so che non potrà mai essere)
Aggiungo che questo è un forum aperto, dove c'è libertà di parola, ma non di stronzate, e tu ne hai detto delle belle per meritarti la chiusura del tuo stupido topic............
Non rispondermi, perchè non m'interessano le eventuali tue repliche, non meriti la mia considerazione........
Non ti permettere più di mandarmi messaggi in privato..mai più...
CHIUSO L'ARGOMENTO
E' vero scusami..... Credo che quando arrivero' ad avere la tua considerazione mi eccitero' da impazzire e poi mi suicidero' perchè saro' arrivato al massimo delle mie aspirazioni !!!!!! :rolleyes:
E' vero scusami tu di test di questo genere ne fai a centinai..... perdonami...
Era un momento di ira e per un (Mhz) sembra che io abbia fatto una strage !!!!
CMQ HENKACCHIO se hai cosi' tanto tempo da buttare via per dare piu' di una risposta a delle STRZ..... come le chiami tu.... vuol dire che non hai proprio di meglio da fare....... E credo che non ci sia bisogno di scrivere ( raga non rispondiamogli piu' ! ) perchè... con parole tue ( questo è un forum aperto, dove c'è libertà di parola ). Non credo che a altre persone interessi cio' che vuoi tu !
Se consideri una discussione stupida.... O se ti consideri superiore..... piuttosto evita di rispondere altimenti passi per stupido tu stesso !!!
Riguardo al mio messaggio era un momento di ira datto dalla delusione del test !!!! SCUSATEMI
Direi di finirla qui prima che ci siano altre "vittime"
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5072065&highlight=#5072065
>bYeZ<
Luca.sampei
19-05-2003, 07:35
Originally posted by "Thunderblue"
Ho montato un 1700 DLT3C JIUHB su una ASUS A7N8X e non mi permette di andare olte a 1.75 di Vcore ..... Qualche idea ???
Ma non hai il jumperino OV come sulla mia A7V8X??? :confused:
Io impostando il jumper su OV arrivo fino a 2.10V
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.