View Full Version : HELP! Permessi... :-( :-(
supermarchino
17-05-2003, 15:16
Da quando su un pc della LAN ho messo una psw all'utente e scelto di rendere files e cartelle dell'utente 'privati' non riesco più ad accederci (alle risorse di rete collocate dentro la cartella dell'utente in questione) dall'altro pc collegato in LAN... come posso fare? :muro: :cry:
dai i permessi d'accesso alla certella anche a quell'utente: apri le proprietà della cartella - sicurezza (non confonderti con i permessi d'accesso via lan)
supermarchino
17-05-2003, 17:02
Originally posted by "gohan"
dai i permessi d'accesso alla certella anche a quell'utente: apri le proprietà della cartella - sicurezza (non confonderti con i permessi d'accesso via lan)
se le si rendono private in pratica ha il permesso solo l'utente loggato?
il bello è che i due utenti hanno lo stesso nome (si tratta del mio pc fisso e del mio laptop)...
dove trovo i permessi di accesso via lan?
e le password?
se l'utente non ha la password, XP non lo fa accedere dalla rete.
supermarchino
17-05-2003, 17:07
e le password?
se l'utente non ha la password, XP non lo fa accedere dalla rete.
scusa non capisco :confused:
se l'utente sul pc si chiama pippo ed è senza password, se provi ad accedere al pc via rete con quell'utente, XP non ti da il permesso perchè è privo di password.
supermarchino
17-05-2003, 17:26
se l'utente sul pc si chiama pippo ed è senza password, se provi ad accedere al pc via rete con quell'utente, XP non ti da il permesso perchè è privo di password.
la psw ce l'hanno tutti gli utenti
l'unica soluzione che trovo è togliere 'rendi privata' alla cartella dell'utente (quella che contiene docs desktop start ecc.) ... non c'è altra soluzione? :confused:
sinceramente non so, dovrei vedere la configurazione del tuo pc, da qui è abb difficile.
supermarchino
17-05-2003, 18:00
sinceramente non so, dovrei vedere la configurazione del tuo pc, da qui è abb difficile.
:( :( :(
supermarchino
20-05-2003, 13:02
up
supermarchino
22-05-2003, 17:07
upz! :muro:
supermarchino
22-05-2003, 17:07
upz! :muro:
da dove si modificano i permessi degli utenti in rete? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.