View Full Version : hercules 8500le assistenza penosa!!!
Saluti a tutti, ero un felice possessore di una geforce 256pro della asus, verso DICEMBRE decido di passare ad ATI, la mia scelta cade sulla 8500le Hercules, dopo 10gg la scheda inizia a funzionare male, forse l'hydravision non so, comunque hecules ha riconosciuto la mia scheda difettosa ( questo l'ho saputo il 7 gennaio ), ma ancora oggi non ho ne una scheda sostitutiva ne una nota di accredito!!!!!!! :muro:
Qualcuno di voi sa dirmi che diritti ho come consumatore in questi casi?
Vi sembra normale che una casa che fa pagare le sue schede ( a parità di modello anche 50euro in +) per presunta migliore qualità si comporti in questo modo??
Scusa, perchè non ti rivolgi al negoziante che te l'ha venduta e te la fai cambiare all'istante?
E' ancora in garanzia: si tratta di un tuo diritto. ;)
Originally posted by "prova"
Scusa, perchè non ti rivolgi al negoziante che te l'ha venduta e te la fai cambiare all'istante?
E' ancora in garanzia: si tratta di un tuo diritto. ;)
infatti ;)
In realtà l'ho già fatto!
La questione è però complessa, il negozio dove ho preso la scheda fa parte di una grossa catena presente in tutta italia (non dico il nome perche non so se posso), il negoziante ha prontamente spedito la mia scheda alla casa madre, la quale a sua volta l'ha spedita alla hercules, dopo un silenzio di alcuni mesi la hercules decide anzichè sostituire il prodotto( forse perche non più in produzione) di risolvere con una nota di accredito, nota che la casa madre a oggi non ha ancora ricevuto e che di conseguenza non può girare al negoziante, il quale impossibilitato a risolvere il mio problema mi ha fornito una scheda di cortesia (ATI 7000 :mad: )
Insomma di tutta questa catena qual'è l'annello che devo colpire per far valere i miei diritti?
Ti consiglio di scrivere a qualche rivista di settore.
Non faccio nomi per non fare publicità!
E' vergognoso quello che ti stà capitando, veramente vergognoso!!!!
Hercules....... .
Originally posted by "M900"
In realtà l'ho già fatto!
Insomma di tutta questa catena qual'è l'annello che devo colpire per far valere i miei diritti?
secondo me la Hercules
Guarda, ti dico: le poche volte che ho avuto un problema del genere mi sono subito rivolto al mio venditore di fiducia [Essedi] che mi ha cambiato il pezzo ALL'ISTANTE [una volta un hard disk e poi un processore].
Ci hanno poi pensato loro autonomamente a rifarsi sul produttore.
A mio avviso si tratta del comportamento più corretto che si possa tenere: purtroppo non so se sia un loro obbligo o una politica [lodevolissima] che applicano loro.
Altrimenti ti rifai su Hercules.
Essendo che vedere un consumatore come me in questa situazione mi dà MOLTO fastidio [potrei esserci io al tuo posto, e cmq mi piace aiutare una persona che ha la mia stessa passione] ha fatto una veloce ricerca online.
Ecco la filiale in Italia di Hercules:
Hercules c/o Guillemot Srl Distributors
Viale Cassala, 22
20143 Milano
Tel. : (39) 02 833 121
Fax : (39) 02 833 12 342
http://it.hercules.com
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao! ;)
*Er*
Grazie 1000 :)
Ora vedo che succede.
M900 tienici informati..
xkè queste cose nn devono succedere :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.