XSCORPIONX
17-05-2003, 14:57
Ciao raga, i voglio acquistare una scheda che faccia quanto segue:
* prenda il segnale della parabola in entrata cosi da ricevere sul pc la parabola (senza ulteriori decodificatori).
* prenda il segnale TV/VCR in entrata cosi da:
- vedere le videocassette sul pc e riversarle su cd-r;
- vedere le stazioni satellitarik con parabola ma i canali che non trasmettono su parabola riesco a prenderli via cavo.
* Dia segnali in uscita.
Domande:
i segnali in uscita dalla scheda sono importanti vero?
su alcune ho visto anche segnali audio sono importanti?
su alcune ho visto entrata ed usccitaa del segnale satellitare? coma mai?
Grazie.
Mi orientavo su pinnacle ma poi mi han detto che hauppage ha anche dei plug per le schede common interface quindi poteva essere meglio considerando, ma poi mi han detto che la qualità di hauppage fa un poco schifo?
PS
ho visto qualcosa tipo le pinnacle (sono le migliori?)
non capisco ma mi pare che la PCTVSAT di pinnacle, in rete ho trovato PCTVSAT e PCTVSAT deluxe, differenze?
prezzo scontato a 143€ qui:
http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=2033&dir=124&tmplt=productsstorypc
* prenda il segnale della parabola in entrata cosi da ricevere sul pc la parabola (senza ulteriori decodificatori).
* prenda il segnale TV/VCR in entrata cosi da:
- vedere le videocassette sul pc e riversarle su cd-r;
- vedere le stazioni satellitarik con parabola ma i canali che non trasmettono su parabola riesco a prenderli via cavo.
* Dia segnali in uscita.
Domande:
i segnali in uscita dalla scheda sono importanti vero?
su alcune ho visto anche segnali audio sono importanti?
su alcune ho visto entrata ed usccitaa del segnale satellitare? coma mai?
Grazie.
Mi orientavo su pinnacle ma poi mi han detto che hauppage ha anche dei plug per le schede common interface quindi poteva essere meglio considerando, ma poi mi han detto che la qualità di hauppage fa un poco schifo?
PS
ho visto qualcosa tipo le pinnacle (sono le migliori?)
non capisco ma mi pare che la PCTVSAT di pinnacle, in rete ho trovato PCTVSAT e PCTVSAT deluxe, differenze?
prezzo scontato a 143€ qui:
http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=2033&dir=124&tmplt=productsstorypc