View Full Version : NF7-S si blocca nel 3D
Gozilla!
17-05-2003, 15:26
Avevo preso una Epox 8RDA+, formatto il sistema e istallo WinXP, sp1 e driver nvidia, pultroppo si è rilevata difettosa e per il momento me l'hanno sostituita con una Abit NF7-S, l'ho montata senza formattare, il sistema trova le nuove periferiche e sembra vada tutto bene ma nelle applicazioni pesanti 3D, tipo 3Dmark, il sistema si blocca dopo pochi secondi, ho provato anche a partire col sistema in specifica, a quanto pare non è un problema di oc, che può essere?
Devo proprio riformattare? :(
Originally posted by "Gozilla!"
Devo proprio riformattare? :(
Credo di si, hai pur sempre cambiato scheda madre una formattatina ci vuole :D :D tanto che ti costa?? :)
Ciao :)
fabiusfabio
17-05-2003, 17:44
Io avevo i tuoi stessi problemi, adesso ho risolto ! :D
Il pc si bloccava nei giochi, ho risolto diminuendo l'overclock del processore e quello della scheda video !!!!
Prova a diminuire le frequenze della scheda video, forse risolvi ;)
ciao :)
Gozilla!
17-05-2003, 19:53
Ho riformattato il sistema ma il problema non era quello, infatti continuava a bloccarsi dopo pochi secondi di 3dmark. Poi ho provato ad aprire il case e a premere un po sulla scheda video. Ora va tutto alla grande, 12300 punti nel 3DMark 2001 con la scheda video in specifica! :P
Originally posted by "Gozilla!"
Ho riformattato il sistema ma il problema non era quello, infatti continuava a bloccarsi dopo pochi secondi di 3dmark. Poi ho provato ad aprire il case e a premere un po sulla scheda video. Ora va tutto alla grande, 12300 punti nel 3DMark 2001 con la scheda video in specifica! :P
Meno male, era una cavolata :D :D :D meglio così!!!
Ciao :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.