View Full Version : Da dove posso scaricare i divX???
tommy2002
17-05-2003, 15:13
ciao!!
Volevo chiedere se qualcuno sa da dove posso scaricare DivX!!
se vuoi cercare quell isenza i diritti d'autore allora non so ,per il resto cerca "file sharing" in primis,e poi ci sarebbero altre soluzioni :D
prova su www.divx.com o .net adesso non ricordo(ovviamente sono quelli gratis e non i film interi).
Byezz ;)
TheyCallMeMr.X.
17-05-2003, 17:26
hai pvt tommy
[FreeMan mode on]
in questo forum è vietato chiedere link a materiale proibito.
CLOSED!!!
>ByEz<
[FreeMan mode off]
[pirata mode on]
edited by me
[pirata mode off]
:D :D :D
io c'ero!! :D:D:D:D
takkinaro
17-05-2003, 19:14
io c'ero! :D
Antonio85
17-05-2003, 19:29
regolamento docet....
ma bisogna leggerlo... :rolleyes:
bye bye
5
4
3
2
1
vai freeman!! :p
Originally posted by "dibe"
[FreeMan mode on]
in questo forum è vietato chiedere link a materiale proibito.
CLOSED!!!
>ByEz<
[FreeMan mode off]
[pirata mode on]
edited by me
[pirata mode off]
:D :D :D
io c'ero!! :D:D:D:D
:D :D :D :sofico: freeeeeeeeeeeeeman :D
Marinelli
17-05-2003, 20:07
Sorry se non sono Freeman... direi però che la richiesta fosse mirata a films et similia. Io lascio il topic aperto, basta che non ci veda links, richieste esplicite, etc.
Fate i bravi eh, finché vi passate i divX dei vosti matrimoni o delle vostre vacanze non ci sono problemi :D
Originally posted by "Marinelli"
Sorry se non sono Freeman... direi però che la richiesta fosse mirata a films et similia. Io lascio il topic aperto, basta che non ci veda links, richieste esplicite, etc.
Fate i bravi eh, finché vi passate i divX dei vosti matrimoni o delle vostre vacanze non ci sono problemi :D
marinelli come il liceo di tulmiec, no?! :D:D:D
ma se chiede dove può trovare i divx, mi pare ovvio che chieda link ai film... poi il divx non è una cosa proibita??? :confused:
ok, ok... cumò voi a mangja... dopo i torni... mandi!! :D:D:D
Marinelli
17-05-2003, 20:23
Se gli utenti del forum vogliono scambiarsi i divX delle proprie sorelle :pig: (purché vestite :D), io non ci vedo alcun problema. Il problema sorge quando si fanno richieste esplicite o si postano link a sitozzi warez o simili.
Ciao ;)
P.S. Marinelli cmq è il liceo di Udine :p... quello di Tolmezzo si chiama Paschini :)
Se gli utenti del forum vogliono scambiarsi i divX delle proprie sorelle :pig: (purché vestite :D), io non ci vedo alcun problema. Il problema sorge quando si fanno richieste esplicite o si postano link a sitozzi warez o simili.:)
aahhh... in quel caso voglio anch'io i divx delle sorelle... meglio però se svestite :pig: :pig: :pig: ;) :D :D :D
P.S. Marinelli cmq è il liceo di Udine :p... quello di Tolmezzo si chiama Paschini :)
doh!!! pazienza.. per me è già difficile ricordare il nome della mia scuola e la classe dove devo andare, figuriamoci il nome di altri licei... :mc: :sofico: :D
Originally posted by "dibe"
film... poi il divx non è una cosa proibita??? :confused:
no, scambiarli lo è, pensa che i filmati di Warcraft 3 sono in divx.
Byezz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.