PDA

View Full Version : Da dove posso scaricare i divX???

tommy2002
17-05-2003, 15:13
ciao!!
Volevo chiedere se qualcuno sa da dove posso scaricare DivX!!

kaioh
17-05-2003, 15:21
se vuoi cercare quell isenza i diritti d'autore allora non so ,per il resto cerca "file sharing" in primis,e poi ci sarebbero altre soluzioni :D

Marci
17-05-2003, 15:51
prova su www.divx.com o .net adesso non ricordo(ovviamente sono quelli gratis e non i film interi).
Byezz ;)

TheyCallMeMr.X.
17-05-2003, 17:26
hai pvt tommy

dibe
17-05-2003, 17:35
[FreeMan mode on]
in questo forum è vietato chiedere link a materiale proibito.
CLOSED!!!
>ByEz<
[FreeMan mode off]

[pirata mode on]
edited by me
[pirata mode off]

:D :D :D

io c'ero!! :D:D:D:D

takkinaro
17-05-2003, 19:14
io c'ero! :D

Antonio85
17-05-2003, 19:29
regolamento docet....

ma bisogna leggerlo... :rolleyes:

bye bye

5

4

3

2

1

vai freeman!! :p

dieg
17-05-2003, 20:04
Originally posted by "dibe"

[FreeMan mode on]
in questo forum è vietato chiedere link a materiale proibito.
CLOSED!!!
>ByEz<
[FreeMan mode off]

[pirata mode on]
edited by me
[pirata mode off]

:D :D :D

io c'ero!! :D:D:D:D

:D :D :D :sofico: freeeeeeeeeeeeeman :D

Marinelli
17-05-2003, 20:07
Sorry se non sono Freeman... direi però che la richiesta fosse mirata a films et similia. Io lascio il topic aperto, basta che non ci veda links, richieste esplicite, etc.

Fate i bravi eh, finché vi passate i divX dei vosti matrimoni o delle vostre vacanze non ci sono problemi :D

dibe
17-05-2003, 20:11
Originally posted by "Marinelli"

Sorry se non sono Freeman... direi però che la richiesta fosse mirata a films et similia. Io lascio il topic aperto, basta che non ci veda links, richieste esplicite, etc.

Fate i bravi eh, finché vi passate i divX dei vosti matrimoni o delle vostre vacanze non ci sono problemi :D

marinelli come il liceo di tulmiec, no?! :D:D:D

ma se chiede dove può trovare i divx, mi pare ovvio che chieda link ai film... poi il divx non è una cosa proibita??? :confused:

ok, ok... cumò voi a mangja... dopo i torni... mandi!! :D:D:D

Marinelli
17-05-2003, 20:23
Se gli utenti del forum vogliono scambiarsi i divX delle proprie sorelle :pig: (purché vestite :D), io non ci vedo alcun problema. Il problema sorge quando si fanno richieste esplicite o si postano link a sitozzi warez o simili.

Ciao ;)

P.S. Marinelli cmq è il liceo di Udine :p... quello di Tolmezzo si chiama Paschini :)

dibe
17-05-2003, 20:35

Se gli utenti del forum vogliono scambiarsi i divX delle proprie sorelle :pig: (purché vestite :D), io non ci vedo alcun problema. Il problema sorge quando si fanno richieste esplicite o si postano link a sitozzi warez o simili.:)

aahhh... in quel caso voglio anch'io i divx delle sorelle... meglio però se svestite :pig: :pig: :pig: ;) :D :D :D

P.S. Marinelli cmq è il liceo di Udine :p... quello di Tolmezzo si chiama Paschini :)

doh!!! pazienza.. per me è già difficile ricordare il nome della mia scuola e la classe dove devo andare, figuriamoci il nome di altri licei... :mc: :sofico: :D

Marci
18-05-2003, 11:08
Originally posted by "dibe"

film... poi il divx non è una cosa proibita??? :confused:

no, scambiarli lo è, pensa che i filmati di Warcraft 3 sono in divx.
Byezz ;)