View Full Version : Star Wars Jedi Knight 2 Jedi outcast
Ciao ragazzi
avrei un probl. :D con star wars jedi knight 2 jedi outcast. ho comprato da poco questo titolo e ho vergogna a dirlo ma sono bolccato al primo livello. :p
Se qualcuno sa risp. a questo quesito gli e ne sarei molto grato:
Sono arrivato nelle passerelle con i pennelli di controllo blu, rosso,verde; e nn riesco ad attivare la porta con il laser davanti :mad: (quella alla destra di quando si entra). Ho girato in lungo e in largo ma niente. (ho anche già fatto saltare i due ponti).
Chi mi sà rispondere è un mito!!!! :sofico:
Grazie ;)
Kaakaroth
17-05-2003, 19:16
Da quello che ricordo devi inserire il codice per ognuno dei pannelli (rosso verde blu) che trovi in giro per la base, fra l'altro ne trovi uno alla volta lo inserisci e si sblocca un'altra parte di base dove troverai l'altro codice fino allo sblocco della porta.
Marinelli
17-05-2003, 19:36
Se avrai altri problemi: http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/jedi5137232309101/TIPO_PAGINA/soluzione
Io però non la userei... cala il divertimento :D
Vabbè grazie x ora... ;)
se avrò altri probl. vi ricontatterò :D :D :D
Salve raga
sono alcuanto imbranato lo so :cry: :D :cry: :D
ma non riesco ha trovarlo sto codice del capperi :mad: :mad: :mad:
nn è che vi sacrifichereste x trovarmi l'immagine della combinazione verde? :cry: :( ;)
Grazie millissimo ;)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D
superato!!!!!!!! ora xò c'è un'altro probl. :mad: :( :D
ho superato il braccio e ho preso la passerella.... e ho provato a scendere gli scalini in basso a sinistra quelli che mi portano in quell'atrio dove ci sono le tre "telecamere" :p che mi sparano :mad: mi dirigo verso la porta ma porc. :mad: è chiusa :eek: come la apro? :rolleyes:
Grazie ciao ;)
Originally posted by "H725"
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D
superato!!!!!!!! ora xò c'è un'altro probl. :mad: :( :D
ho superato il braccio e ho preso la passerella.... e ho provato a scendere gli scalini in basso a sinistra quelli che mi portano in quell'atrio dove ci sono le tre "telecamere" :p che mi sparano :mad: mi dirigo verso la porta ma porc. :mad: è chiusa :eek: come la apro? :rolleyes:
Grazie ciao ;)
divertiti.. ;) ...gran bel giuoco...
http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/jedi5137232309101/TIPO_PAGINA/soluzione#1
grazie mille ho capito come fare :D ;)
I primi livelli sono un pò difficili ma poi ce la fai anke se in alcuni punti è veramente impossibile farlo senza guida.
Io l'ho finito la settimana scorsa e se hai bisogno mandami un' e-mail
Ciao ;)
finalmente sono al livello 11!!!!! :D :D :D
è da un pò che voglio provare a inserire alcuni trucchi e così mi sono info. su come fare e ho visto che bisogna premere shift e poi \ x accedere alla console dei comandi ... solo che a me nn si apre e così ho scoperto che x farlo funzionare bisogna editare il file "jk2config.cfg" che si trova nel percorso "\gamedata\base\" e aggiungere la linea: bind \ toggleconsole.
Chi mi spiega come si edita un file :rolleyes:
Piolo-Piolo
06-07-2003, 20:10
Ma LoL !
Basta che lo apri con notepad pero' prima per evitare di far casini ti consiglio di farneuna copia di riserva ^_^
:p
P :)
cmq la stinga bind \ "toggleconsole" la inserisco alla fine dello script.... o dove?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.