PDA

View Full Version : Non va + sim city 5 !!!!!! :(

punk3r
17-05-2003, 12:52
ciao a tutti !
fino a poki minuti fa giokavo allegramente a sim city 4 , dopo mi sono skarikato la patch e non mi va +....quando lo faccio partire mi viene una skermata nera e mi veien un messaggio di warning kon skritto :
THE CONFIGURATION FILE (GRAPHIC RULES.SGR)CANNOT BE PARSED.
USING BUILT-IN RULES

ke devo fare ??? sono anke andato sul sito e ho fatto l'update automatiko ...ma niente

la mia skeda video č una hercules 9700 pro , la skeda madre č una asus e il procio č un xp 2000

tnx a tutti , punk3r

Korn
17-05-2003, 12:57
direi di reinstallarlo

Closer80
17-05-2003, 13:14
non installando la patch

punk3r
17-05-2003, 13:15
e kome faccio a salvare le cittā ke giā avevo kreato ??

Buffus
17-05-2003, 15:26
vai nella directory in cui hai installato il giocozzo e copi sul desktop la cartella dei salvataggi (dovrebbe essere SAVE di solito...).Re-installi e ci piazzi la cartellozza nella directory del zuego! ;)

parax
19-05-2003, 11:39
Originally posted by "punk3r"

ciao a tutti !
fino a poki minuti fa giokavo allegramente a sim city 4 , dopo mi sono skarikato la patch e non mi va +....quando lo faccio partire mi viene una skermata nera e mi veien un messaggio di warning kon skritto :
THE CONFIGURATION FILE (GRAPHIC RULES.SGR)CANNOT BE PARSED.
USING BUILT-IN RULES

ke devo fare ??? sono anke andato sul sito e ho fatto l'update automatiko ...ma niente

la mia skeda video č una hercules 9700 pro , la skeda madre č una asus e il procio č un xp 2000

tnx a tutti , punk3r

ciao ho lo stesso problema, per farlo funzionare basta fare ALT-TAB e dare l'OK all'errore, ti partirā tranzuillamente, ma devi rifarlo ogni volta, comunque dopo aver installato la patch ho grossi problemi con le discariche, non funzionano + e la cittā si riempie di monnezza. :mad: