PDA

View Full Version : yamaha f1...veramente introvabile o......!!??

tommydc
17-05-2003, 13:26
Ciao a tutti,
purtroppo so che la yamaha ha smesso di produrlo ed essendo andato a ruba è praticamente impossibile trovarlo.
Mi chiedevo se qualcuno c'è riuscito e se mi può dare un "suggerimento" :D .

Non ho problemi ad acquistare online o in grandi magazzini (sono di Roma).

grazie mille per l'eventuale dritta

tommy

p.s. con google non sono riuscito a trovare nulla, ho fatto decine di telefonate nei negozi di roma......niente :(

ffux
17-05-2003, 16:33
Ne ho visto uno al negozio di un mio amico e dato che sono andati fuori produzione ....ha un costo di circa 135 euro!

CarloR1t
17-05-2003, 17:09
Originally posted by "tommydc"

Ciao a tutti,
purtroppo so che la yamaha ha smesso di produrlo ed essendo andato a ruba è praticamente impossibile trovarlo.
Mi chiedevo se qualcuno c'è riuscito e se mi può dare un "suggerimento" :D .

Non ho problemi ad acquistare online o in grandi magazzini (sono di Roma).

grazie mille per l'eventuale dritta

tommy

p.s. con google non sono riuscito a trovare nulla, ho fatto decine di telefonate nei negozi di roma......niente :(

2 settimane fa Auchan di Torino versone USB2/1 esterno a soli 159euro, prova a telefonare a questi ipermercati dalle tue parti, o forse anche quelli della catena euronics, altrimenti su ebay e li ho visti qualche negozio online in spagna ma costano troppo cari imho.

andy206
17-05-2003, 21:54
prova da auc*an a roma,io l'ho preso li (anche se sono passati 3mesi...) a 79€...
all'inizio non ha avuto un gran successo,anche xchè costava uno sproposito,poi quando è calato è andato a ruba,anche grazie alla modalità particolare x masterizzare cd audio hi-quality,io c'ho messo 10gg a trovarlo,avevo perso la speranza!

spero solo non si rompa mai,non vorrei che la yamaha mi mandi in cambio lo specchietto di una R6 ;)

buona fortuna

tommydc
18-05-2003, 12:35
grazie, seguirò i vostri consigli
attacco i centri commerciali allora......eheheheh
:D

tommy