PDA

View Full Version : "Record" da paura: 1 WU unit in 26 SECONDI :-))

Barix
17-05-2003, 12:22
evidentemente la WU era bacata .. capita spesso??

Ciao a tutti

LuPellox85
17-05-2003, 12:31
che computer hai?? un barton a 10GHz con bus a 1 GHz?? se si č normale, altrimenti era la wu bacata :D

Mr. Framerate
17-05-2003, 12:34
Tse 26 secondi che schifo, il mio pc quando lo overclocco le fai in 12 Sec netti.

Nei miei sogni :sofico: :D

hjonas
17-05-2003, 12:54
una wu troppo sporca?

Mr. Framerate
17-05-2003, 14:10
Per me quella wu, ha registrato il festival della scoreggia di ET :eek: :D :D

sinadex
17-05-2003, 21:11
L:DL
cmq passa al client testuale, risparmi un sacco di tempo

rsuter
18-05-2003, 15:34
Originally posted by "sinadex"

L:DL
cmq passa al client testuale, risparmi un sacco di tempo

LOLLISSIMO!!!
E cosė altro che 26 secondi, ci stavi in pochi centesimi di secondo!!!! :pig: :sofico: :sofico:

drag-on
20-05-2003, 02:23
In genere le WU fatte troppo in fretta provengono da PC instabili...indovinate il perchč... :rolleyes:

Barix
20-05-2003, 09:11
Non penso sia il mio caso .. se un PC in grado di comprimere in divx per 5 ore di fila (2 film in dual pass) senza problemi di alcun tipo o di reggere ore di giochi 3D pesanti senza battere ciglio lo chiami instabile .. in pių di 250 WU sempre macinate su macchine overcloccate č la prima volta che mi capita una cosa del genere, in pių aggiungo che letteralmente non ricordo di aver visto una schermata blu o il pc piantarsi o un qualunque programma dare errori strani (tranne il primo periodo di "tuning", ovvio ..)

Pregiudizi?

Clock-Man
20-05-2003, 14:47
Originally posted by "drag-on"

In genere le WU fatte troppo in fretta provengono da PC instabili...indovinate il perchč... :rolleyes:

Dove l'hai sentita questa??

http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif

In una affermazione del genere ci stava benissimo un IMHO...

Con un PC instabile al punto da sbagliare il SuperPi al terzo passaggio (ovvero il mio oltre i 1580 Mhz), le WU finiscono al 100% come al solito. Di solito si crasha prima che seti interpreti un errore di calcolo tale da interrompere la WU...

E poi, ho visto Wu completate anche in meno di 26 secondi da sistemi con pių di un giga di memoria ECC...

C'man

LuPellox85
20-05-2003, 16:10
Originally posted by "Clock-Man"

Dove l'hai sentita questa??

http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif

In una affermazione del genere ci stava benissimo un IMHO...

Con un PC instabile al punto da sbagliare il SuperPi al terzo passaggio (ovvero il mio oltre i 1580 Mhz), le WU finiscono al 100% come al solito. Di solito si crasha prima che seti interpreti un errore di calcolo tale da interrompere la WU...

E poi, ho visto Wu completate anche in meno di 26 secondi da sistemi con pių di un giga di memoria ECC...

C'man

:eek: :eek: :eek: forse volevi dire 26 minuti??

Clock-Man
20-05-2003, 22:39
Originally posted by "LuPellox85"

:eek: :eek: :eek: forse volevi dire 26 minuti??

No, restando nel tema del 3d, intendevo dire che anche sistemi non OC, stabili e con memoria ECC, trovano WU bacate: quella che ho visto io era di 22 secondi... Bacata, subito finita, e non conteggiata da Berkeley... (una volta le accettavano, e la media di scaccolo ne giovava enormemente... :cry: )

C'man

LuPellox85
20-05-2003, 23:01

No, restando nel tema del 3d, intendevo dire che anche sistemi non OC, stabili e con memoria ECC, trovano WU bacate: quella che ho visto io era di 22 secondi... Bacata, subito finita, e non conteggiata da Berkeley... (una volta le accettavano, e la media di scaccolo ne giovava enormemente... :cry: )

C'man

aahhh.. WU bacate.. pensavo dicessi che esistono sistemi che scaccolano in 26 secondi :D io cmq mi accontenterei anche di 26 minuti :D

Tommy.73
22-05-2003, 22:22

Bacata, subito finita, e non conteggiata da Berkeley... (una volta le accettavano, e la media di scaccolo ne giovava enormemente... :cry: )

Sicuro che non le conteggino?
Io su 202 WU ne ho trovate 2 con oltre 120 spikes poi interrotte entro percentuali inferiori al 5%, e mi sembra che siano state conteggiate entrambe, l'ultima il 14 maggio 2003! :confused: