PDA

View Full Version : Il mio negoziante dà i numeri?

Red-Vox
17-05-2003, 12:06
Ciao a tutti!..
..proprio oggi nel tentativo di trovare un P3 dagli 866mhz in sù in commercio il mio negoziante mi ha parlato di un nuovo Remake della serie P3 con Bus a 400mhz...è una cazzata immane o è vero? (il mio negoziante è altamente qualitficato è una vita che ha processori in mano ed è una fonte sempre attendibile)..por favor chi ha notizie a proposito mi faccia saper! bye! ;)

LuPellox85
17-05-2003, 12:18
Originally posted by "Red-Vox"

Ciao a tutti!..
..proprio oggi nel tentativo di trovare un P3 dagli 866mhz in sù in commercio il mio negoziante mi ha parlato di un nuovo Remake della serie P3 con Bus a 400mhz...è una cazzata immane o è vero? (il mio negoziante è altamente qualitficato è una vita che ha processori in mano ed è una fonte sempre attendibile)..por favor chi ha notizie a proposito mi faccia saper! bye! ;)

penso parli del pentium-m aka centrino

manuele.f
17-05-2003, 17:46
il Pentium-M anche se nessuna voce ufficiale l'ha riferito sembra che sia una vecchip P3 rivisto per salire di clock(a livello di smaltimento di W) e con 1Mb di cache L2 :rolleyes:

Betha23
17-05-2003, 18:30
Si penso parli del Pentium-M aka Banias. è un progetto nato per i portatili, in pratica è un P3 con alcune migliorie, pipeline poco più lenga, SSE2, 1Mb L1, 400Mhz Fsb e altre cosette.