View Full Version : Sono fortunato!
Avendo letto tutti i topic sulla cornicetta della 9700 pro , ieri ero intenzionato a levarla.........beh stacco il dissi e cosa noto? che c'è quasi o meglio niente colla tra la cornicetta e la vpu e quindi non c'è differenza di livello tra il core e la cornicetta! allora ho montato un crystal orb ma a frequenza di default non terminava il 3d mark ! come mai scalda di più con il crystal orb?
Originally posted by "umile"
Avendo letto tutti i topic sulla cornicetta della 9700 pro , ieri ero intenzionato a levarla.........beh stacco il dissi e cosa noto? che c'è quasi o meglio niente colla tra la cornicetta e la vpu e quindi non c'è differenza di livello tra il core e la cornicetta! allora ho montato un crystal orb ma a frequenza di default non terminava il 3d mark ! come mai scalda di più con il crystal orb?
ma la pasta ce l'hai messa?
Originally posted by "dieg"
:o
Originally posted by "dieg"
ho lasciato quella che c'era
ho lasciato quella che c'era
Male! :o :D
Ritogli il dissi e pulisci bene bene la vpu (usa un cotton-fioc imbevuto di alcool o acetone, meglio l'alcool però) e poi passa un velo sottile di pasta (meglio se Artic silver o simili) e vedrai la differenza...
ho capito! il problema poteva essere questo che si bloccava a frequenze defualt?
ho capito! il problema poteva essere questo che si bloccava a frequenze defualt?
Yes ;)
Ah, quando cambi la pasta, prima di rimontare il tutto, appoggia solo il dissi senza fissarlo e assicurati che tocchi bene la vpu...
allora mistero svelato! pensavo che il dissi originale era meglio del crystal orb :cry:
Originally posted by "Tiafx"
Ah, quando cambi la pasta, prima di rimontare il tutto, appoggia solo il dissi senza fissarlo e assicurati che tocchi bene la vpu...
ok
Ehehe!
Sai, cambiare il dissi lasciando lo schifo di pasta [magari anche secca] che c'era prima non è una gran mossa! :D
Fai come ti hanno consigliato e vedrai che cambiamento! ;)
Ciao!
*Er*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.