View Full Version : cambiare la lingua???
ho un pc di un amico che ha appena comprato in germania, solo che il sis operativo e i vari programmi sono in tedesco...
ho modo di cambiare la lingua senza dover reinstallare il sis op?
mi salvereste da un'enorme fatica :rolleyes:
grazie ;)
Credo di no, perche un SO programmato in tedesco funziona in tedesco....e installando aggiornamenti in italiano o inglese potrebbe dare problemi
mi sembra strano però che la cosa non sia possibile...
mm... cmq le chiavi di attivazione del s.o. uso quelle del tedesco anche se faccio una reinstallazione in ita vero? non devo fargli comprare un altro sis ?
e se reinstallo sopra winzoz senza formattare? come se fosse un upgrade?
non puoi cambiare la lingua ad un s.o. ;)
lo puoi solo reinstallare un s.o. (italiano) ;)
ma posso reinstallarglielo sopra?
senza dover formattare?
altrimenti perdo una marea di tempo :rolleyes: tra cercare driver etc...
Originally posted by "les2"
ma posso reinstallarglielo sopra?
senza dover formattare?
altrimenti perdo una marea di tempo :rolleyes: tra cercare driver etc...
umh....questo non te lo so dire... ;) :D
quindi mi tocca fare un format e perdere un pomereggio a riconfigurargli tutto...
che palle...
Se il S.O. è windows XP esiste una opzione per cambiare la lingua
(si puo' richiedere direttamente a Microsoft il CD) x W2K e sistemi 9x sinceramente non ne sono al corrente.
per quanto riguarda gli applicativi MS non credo che esista un escamotage del genere.
ciao
il sis è win xp home...
peraltro notavo che il cd è aggiornato all'sp1... (quello incluso col pc) :rolleyes:
quindi devo sentire l'assistenza microsoft?
per i programmi è il meno, quelli che ho io in versione italiana glie li installo, e gli altri si attacca...
il problema è che se formatto poi devo cercami tutti i driver... e sperare che il possessore del pc a casa sua sia in grado di reinstallarsi stampante e scanner :rolleyes:
sta cosa del cd da richiedere a microsoft è una scocciatura non si può scaricare nulla??? cmq, piuttosto che niente... grazie ;)
Azz......
mi sa che la cosa sia possibile solo su Pro
Prova a vedere sul sito Microsoft
72andrea72
22-05-2003, 23:40
buonasera a tutti.....
oggi ho tentato di reinstallare il s.o. min xp , ma appena avvio il pc con il cd inserito mi dice che il sistema operativo e' stato in stallato con un'altra lingua e non puo' essere reinstallato con questa lingua..........che cosa vuol dire??????
io ho un portatile comprato in italia ma di marca austriaca....
chi mi aiuta????'
Originally posted by "72andrea72"
buonasera a tutti.....
oggi ho tentato di reinstallare il s.o. min xp , ma appena avvio il pc con il cd inserito mi dice che il sistema operativo e' stato in stallato con un'altra lingua e non puo' essere reinstallato con questa lingua..........che cosa vuol dire??????
io ho un portatile comprato in italia ma di marca austriaca....
chi mi aiuta????'
ma hai formattato prima? :confused:
72andrea72
23-05-2003, 21:13
ciao a tutti......
ho risolto...facendolo partire con il cd di xp prestato da un mio amico.....
non volevo formattarlo,ma solo reinstallarlo.......e per di piu' non mi dava nessuna possibilita' visto che appena si accendeva partiva quella scritta......roba da non crederci........
ciao.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.