diee
17-05-2003, 10:52
Salve,sono sempre più intenzionato ad acquistare uno di questi due cel per le applicazioni di cui si può far uso con gli stessi.Esteticamente preferisco il 7650 al Nokiondo(che comunque mi piace ),per ciò che riguarda le dimensioni ,pur non essendoci profonde differenze tra i due,il 7650 mi sembra oltre che più piccolo del nokiondo anche più comodo da portare,però...però,premettendo che SE non mi sono mal informato a livello di software e caratteristiche sono in tutto e per tutto equivalenti - confermate?-il 3650 oltre i 4MB di memoria sul cel (pari a quelli del 7650) ne ha altri 16 nella MMC -la qual cosa permette oltretutto attaraverso l'acquisto di nuove MMC di aumentare ancora di più lo spazio libero- e questo (si lo so,lo sapete tutti :-) )è un gran vantaggio...O,è un gran vantaggio?Mi spiego meglio,CREDO che i programmi di normale utilizzo (ad. es un viewer per Word/Excel/PDF,un riproduttore di MP3,un programmino per migliorare la qualità delle foto/scattarle meglio,3 giochini,un client di posta,un browser e 3/4 altre applicazioni per trastullarsi un pò)possano stare tranquillamente anche sui 4MB del 7650 (ma senza creare rallentamenti nel sistema?),ma poi quanto spazio rimane,o meglio,quante foto ad alta risoluzione potranno esser salvate ancora sui quei 4MB del 7650 e quanti video?Ad es. se potessi ancora salvare sul 7650 40/50 foto ad alta risoluzione e 4/5 video (a proposito,mi confermate che la resa sul PC delle immagini e video dei due cel qui in competizione sia la stessa oppure quale dei due su PC ha una resa migliore?) questo mi farebbe propendere per acquistare il 7650 anche perchè,al limite,CREDO sia possibile in caso di eccesso di foto scattate o di video girati inviarli via email al proprio indirizzo e cancellarli dall' hd del 7650(confermate?Inviando le foto/video via email non si perde nulla in qualità?);inoltre sono confermati ancora i problemi con le sim wind?Spero di ricevere pareri oltre di chi come me si è documentato un pò in giro per la rete,anche e soprattutto dai possessori dei suddetti cel,soprattutto per tener conto di eventuali pregi e difetti specifici di ognuno dei due cel nokia riscontrati sul campo ed eventuali altre differenze più o meno rilevanti;infine,esistono altri telefoni che si avvicinano in tutto e per tutto ai due cel in discussione?La Nokia ne sta mettendo in uscita altri con lo stesso potenziale?Sperando di non aver annoiato i più e magari di rendere un servizio anche ad altri nella mia stessa situazione vi saluto.