View Full Version : AIUTO LIBERATEMI DA INFOSTRADA VI PREGO
romancop
17-05-2003, 11:23
State a sentire
ho adsl libero light da dicembre 2001 quindi a dicembre 2002 ho fatto
un'anno giusto? bene ora in data 9 maggio ho fatto richiesta di disdetta con
netto anticipo sua 60 gg che danno loro..........questi ora mi dicono che
accettano la domanda ma devo rimanere con loro fino alla scadenza prossima
che sara a dicembre 2003.
ma vi sembra possibile? devo veramente pagarli fino a dicembre prossimo?
qualcuno puo darmi qualche consiglio?
grazie Errico da Roma
Il contratto è annuale e si rinnova di anno in anno tacitamente in caso di mancata disdetta almeno 60 giorni prima della scadenza. Purtroppo sei vincolato fino a dicembre 2003....la disdetta dovevi invialrla a ottobre 2002. Anche a contratto scaduto poi con ogni probabilità non ti libererai facilmente di Libero Light: io ho aspettato 4 mesi perchè mi liberassero la portante ed ho una causa in corso con wind.
ciao
romancop
17-05-2003, 11:39
per la portante il problema e' relativo anche perche ho gia richiesto fastweb.........anzi proprio stamattina mi hanno montato tutto e il 28 sono operativo .....spero...........
la cosa che mi rode e' solo pagare fino a dicembre
...allora se come molti altri, me compreso, hai ricevuto con Libero Light un servizio ben al di sotto di un comune collegamento analogico, puoi interrompere i pagamenti e depositare presso il giudice di pace l'istanza di conciliazione (non hai bisogno di un legale e non ci sono spese). Per i dettagli vai al sito che ho in signature. Ciao
romancop
17-05-2003, 12:16
....a me sembra una lotta contro i mulini a vento io so solo che il 24 dicembre vado in banca e tolgo l'addebito automatico
majin mixxi
17-05-2003, 12:24
Originally posted by "romancop"
....a me sembra una lotta contro i mulini a vento io so solo che il 24 dicembre vado in banca e tolgo l'addebito automatico
non risolvi molto,devi in ogni caso pagare il bimestre novembre dicembre e la bolletta ti arrivera' a gennaio 2004 :)
...così passi solo dalla parte del torto....non puoi limitarti a non pagare..
Non ti costa nulla depositare quell'istanza, poi fai come ti pare e attento al loro recupero crediti che non tarderà a farsi sentire...
romancop
17-05-2003, 12:54
avete un fac simile per fare l'istanza?
una cosa mi fa comunque incazzare......io il 28.05 passo a fastweb e di conseguenza mi colleghero' con loro...........e il fatto di pagare a vuoto mi fa veramente rabbia
avete un fac simile per fare l'istanza?
iscriviti alla newsletters del sito che ho in signature e lo avrai insieme a tutti i dettagli...
romancop
17-05-2003, 14:23
MA SONO PARECCHI GIORNI CHE NON RICEVO NULLA
MA SONO PARECCHI GIORNI CHE NON RICEVO NULLA
Ma di cosa parli?...cmq non gridare ;)
Scarica il file che ho allegato, troverai quello che ti serve....
romancop
17-05-2003, 19:14
ma questo ricorso vale anche per che avevo libero adsl light e non libero sogno? :eek:
ma questo ricorso vale anche per che avevo libero adsl light e non libero sogno? :eek:
cosa c'entra Libero Sogno...sono due azioni legali separate...
romancop
17-05-2003, 19:26
libero sogno ululi' nel facsimile dell'istanza e' menzionato :p
libero sogno ululi' nel facsimile dell'istanza e' menzionato :p
leggi meglio!!
...nell'istanza nelle premesse si fa riferimento al comportamemto scorretto tenuto da Wind anche nel caso di Libero Sogno dal momento che la stessa comunità di internet monitor e la Federconsumatori ha già da tempo intrapreso un azione legale, ma ripeto sono due azioni separate!
romancop
17-05-2003, 20:21
..........allora e' tutto chiaro..........a qualli di infostrada che hanno un cervello AB....qualcosa gli daremo un SEDATAVO
danycer83
17-05-2003, 20:45
ANCH'IO FECI PARTE DEL FELICE PARTY INFO STRADA FINO A QUALCHE MESE FA.
ANCORA ADESSO OGNI TANTO MI SVEGLIO DI NOTTE SENZA MOTIVO...
:muro:
ORA MI ACCORGO CHE ANCHE ALICE E' LA STESSA COSA
:muro:
QUANDO RIUSCIRAI A LIBERARTI DAI TIRANNI WIND, STAI MOLTO ATTENTO A NON CADERE NEL MIO STESSO ERRORE: ALICE
(QUALCUNO CANTAVA "ALICE NON LO SA") :mc: :mc: :mc:
SONO OLTRE 3 MESI CHE ASPETTO L'ATTIVAZIONE, NON TI PARE UN INSULTO???
romancop
18-05-2003, 10:51
mi chiedevo se avevi alcune di queste cose
Si allegano alla presente:
· pagina pubblicitaria del servizio
· sondaggio velocità media di navigazione
· trascrizione servizio giornalistico di “Striscia la Notizia”
· delibera dell’ antitrust
se puoi
trovi tutto sempre sul sito
http://www.internetmonitor.it/adslow/index.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.