View Full Version : problema con windows messeger e msn messeger non per lo spam
Allora ragazzi , ho scaricato msn messeger 5.0 e volendo utilizzare questo ho cancellato il windows messeger passando da pannello di controllo --> installazione/applicazioni --> etc. etc. ,.. solo che ora mi da un problema ,.. quando si avvia il pc tutto liscio parte solo il msn messeger 5.0, ma quando apro outlook 6 parte ancora il windows messeger :eek: , come faccio per non far accadere ciò ?
Grazie!
:muro: :muro:
WhiteBase
17-05-2003, 10:27
Originally posted by "[jaque
"]Allora ragazzi , ho scaricato msn messeger 5.0 e volendo utilizzare questo ho cancellato il windows messeger passando da pannello di controllo --> installazione/applicazioni --> etc. etc. ,.. solo che ora mi da un problema ,.. quando si avvia il pc tutto liscio parte solo il msn messeger 5.0, ma quando apro outlook 6 parte ancora il windows messeger :eek: , come faccio per non far accadere ciò ?
Grazie!
:muro: :muro:
Molto semplice: quella del pannello di controllo per il media player, IE, outlook express e messenger non è una disinstallazione, ma un semplice blocco dell'accesso al programma da parte degli utenti (microsoft li considera parti ineliminabili dell'os) se un programma però viene richiamato da un altra applicazione si avvia comunque. In OE ad esempio c'è un opzione per avviare messenger ogni volta che si apre il programma di posta, disabilitala.
Se poi vuoi proprio disinstallare del tutto windows messenger scarica xp antispy: tra le varie opzioni ce n'è una per la disinstallazione del programma di messaggistica
eh ho disabilitato da OE ma purtroppo parte lo stesso, non è che mi dai un link dove posso scaricare quel prog per la disinstallazione del messeger?
:D
WhiteBase
17-05-2003, 12:14
Originally posted by "[jaque
"]eh ho disabilitato da OE ma purtroppo parte lo stesso, non è che mi dai un link dove posso scaricare quel prog per la disinstallazione del messeger?
:D
http://www.xpantispy.de/ (inglese e tedesco, ma puoi scaricare anche la versione italiana del programma)... cmq suvvia, una ricerchina con google? è il primo risultato ;)
tnx 1000 . operazione completata. ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.