View Full Version : Sensori su A7N8X e Speedfan..mi aiutate?
Sweetmonkey
17-05-2003, 08:48
Ciao a tutti, come da figura allegata, quando configuro i sensori della mia Asus A7N8X mi vengono fuori tutte queste temperature.
I sensori ASUS AS99127F sono quelli della mobo (nello specifico i 35gradi sono della CPU e i 27 della scheda madre, mentre il -1 non lo so..me lo faceva anche con MBM) ma non capisco a cosa si riferiscano le altre temp che mi rileva!! Cosa è "Winbond"? Che sensori sono gli altri? Sono forse gli HDD?? Devo preoccuparmi per le temp rilevate??
Grazie a tutti
CIAO!
Perche non usi sisoft sandra o il Probe di asus?
Cmq 41 gradi sono buoni ma non mi dici se e overcloccato o meno
per quanto riguarda i -1 penso che siano dei sensori disattivati
Sweetmonkey
17-05-2003, 11:49
la temp della cpu non è 41 gradi ma 35 (infatti anche da bios mi da quella temp...)
Sto solo cercando di capire che diavolo di sensore è quelo che rileva i 41 gradi..ci sto impazzendo!!!!
CIAO!
PS è un thoro b 1700+ tirato a 2250 Mhz a vcore 1.70
Ciao
mi sembrano pochini 35 gradi per la cpu spece se overcloccata e overvoltata come la tua tranne che non hai un case in alluminio e un ottimo dissipatore in rame cmq la scheda madre e disseminata di sensori cmq io uso il probe che mi dice nello specifico i sensori attivi e disattivati
mi da 43 gradi per la cpu e 21 x la scheda madre( se ti domandi il perche dei 21 gradi sulla cheda madre l'arcano e presto ricolto o 5 ventole nel case ;) )
Per quel che so io la A7N8X ha due sensori su Cpu uno più interno al core (Winbond)e uno più esterno (l'altro) le altre temperature sono quelle di sistema e degli Hdd (se disponibili).
Meglio riferirsi a quella Winbond per la Cpu.
Si è evidente che la tua cpu a una temperatura sui 41 gradi sul core cmq niente paura fino a 50 no problem
Sweetmonkey
17-05-2003, 12:44
s0nik0 sono 42 gradi sotto sforzo per la cpu e 27 sotto sforzo per la mobo...che ne pensi?
Può andare?? O devo preoccuparmi?
Ciao e grazie !!
Che vai alla grande
nessun problema
e del resto se ne avessi soffriresti di instabilita. :cool:
vai tranquillo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.