View Full Version : [Forlì] Vendo/scambio Palmare e Lettore di Minidisc
allora ipaq 3630 con imballi e scatola con coprischermo brando indi senza graffi a 180 (non conosco esattamente il prezzo... dimostratemi che vale meno e ne riparliamo :D )
e lettore minidisc sony mzr501 con imballi scatola scontrino ecc.... 90 euro
tutto con ss in j+3 a spese mie...
altrimenti scambio con un palmare superiore piu' eventuale mio conguaglio... preferiti ipaq 3850-3950, zire 71, palm TT
ma offrite pure :D
(tengo pure giochi ps2 e gc jap (originali OVVIO!) e un volante per ps2 da aggiungere nell'offerta se interessa.. ;) :D )
Ila
ciao, sono interessato al palmare,mi informo sulle caratteristiche.
il minidisc non registra anche vero?
Ciao Ila.
Io sono alla ricerca di un minidisc. Il tuo è collegabile al pc via usb oppure ha il solo ingresso ottico?
La sfiga è che la mia sb live 5.1 ha la sola uscita coassiale, non quella ottica. :(
MasterMosquiton
17-05-2003, 09:16
Errore scusa
il minidisc registra solo tramite linein...cioe' non ci posso collegare un microfono ma posso registrare da lineout dello stereo o del pc per dire
non ha usb... la digitale coassiale dovrebbe andare... adesso guardo...
Ila
apollominchi
17-05-2003, 16:09
interessato al minidisc vorrei una scheda tecnica se possibile.....
allora il minidisc e' questo http://www.sony.com.ph/products/walkman/mdwalkman/mz-r501.html
per pfaff... credo che se non esci con la ottica devi uscire con l'analogica...
parla solo di uscita digitale ma ottica... e siccome la spina di ingresso e' la stessa, se non "sente" un connettore ottico credo parta in analogico a registrare
Ila
l'ho riacceso per provarlo dopo taaanto tempo(lo vendo per inutilita') e ho notato un ???problemuccio??? di calo potenza ogni tanto nell'auricolare sinistro... ma non so se causato da falso contatto o registrazione su minidisc scarsa (in analogico....)...
e' in garanzia fino all'1/7/2003...
non ho tempo di provare, ma nel caso fosse legato a falso contatto dello spinotto cuffie si manda in garanzia e a posto..
io non vorrei sbattermi troppo... lascio fare a voi le prove e decidere.. il prezzo piu' basso che ho visto si aggira sui 160... se lo trovate a meno fatemi sapere...
se ve lo mando in garanzia io, poi essendo a posto il prezzo sale ;P
il prezzo, anche se il difetuccio e' hw (ma ripeto...provate prima con l'ottico...!!!!), considerando che ve lo riparano senza prob e' buono... fatevi vivi :D ;)
IroNLieR
18-05-2003, 14:06
In coda a 65 ss incluse perchè ne ho trovato uno a 58$ su ebay se vuoi ti mando il link in pvt :)
se la mia offerta non ti interessa allora UP :D
Originally posted by "Ila"
allora il minidisc e' questo http://www.sony.com.ph/products/walkman/mdwalkman/mz-r501.html
per pfaff... credo che se non esci con la ottica devi uscire con l'analogica...
parla solo di uscita digitale ma ottica... e siccome la spina di ingresso e' la stessa, se non "sente" un connettore ottico credo parta in analogico a registrare
Ila
Si Ila, penso proprio sia cosi' infatti. :(
Va bè, per il momento lascio spazio a gli altri interessati.
ciao :)
ironlier.... io e te abbiamo gia' trattato vero?? cmq aspettiamo apollominchi e poi ne riparliamo.... gli do' fino a stanotte e poi ci sei tu in coda
disposto a scambiare anche con hw.... mmc sd memory o altro...
dai raga... se prendete il blocco piccolo sconticino oltre alle ss comprese.... ho ordinato il nuovo palmare e questo prenderebbe la polvere :p
forza forza.... 250 tutto ss comprese... per ora il ribasso solo per il blocco :D
se vi mettete d'accordo risparmiate tutti :p
IroNLieR
19-05-2003, 09:24
Ila... si abbiamo già trattato mi pare che mi hai mandato un Sony Z7. Un up per questo venditore serio e velocissimo :D
PS Io ho una smartmedia da 32Mb eventualmente possiamo fare 50€+SM?
il sony z7 no!! :D
cmq dopo guardo nella lista dei pacchi emagari trovo il tuo :p
la smartmedia non mi serve... avendo una olympus come digitale ho gia' delle 16 e delle 128... mi servono delle multimedia card o secure digital....
quelle piccole insomma :D
Ila
IroNLieR
19-05-2003, 10:09
Allora DOA3 per Xbox! :D
Purtroppo l'unica mmc che ho mi serve!
Resto in coda per il prezzo che ti avevo suggerito.
ciauz :)
doa per la x :D:D
allora a stasera che trattiamo :D anzi stanotte perche' finisco all'una di lavorare..
cya
Ila
IroNLieR
19-05-2003, 11:07
'mazzza :eek: all'una?
Ok attendo...
dicevamo..
passiamo a te iron a sto punto....
allora... sai che in america poi come minimo le ss stanno dai 15 ai 20 $ sempre se non te lo fermano in dogana :D (ok e' una scommessa...a volte va male molte altre va bene... ma sempre quella sfiga c'e' :P)
inoltre con me ce l'hai prima :P
airmail una decina di gg+ o -... ma non e' cara...
ems 3 di', ma costicchia :D
ups e fedex al 90% fermano in dogana oltre a costare il doppio e passa :D
e' in garanzia, mentre se lo compri in america no...
indi.. famo un 70 ss comprese in pacco normale pero'... mi ci realizzo un 65 netti all'incirca e andiamo benino tutti e due...
se decidi in pvt ti mando cell e dati così ci possiamo finire di accordare in pvt
IroNLieR
20-05-2003, 09:23
ok direi che possiamo concludere se ti andasse uno scambio con una Creative Geffo3Ti200 sarebbe ancora meglio :D
mi spiace ma non ho un computer fisso..
solo portatile.. :D
cmq... hai pvt..
Ila
ironlier????
fatti vivo :D
ho visto che vendi il palm.... quindi forse la mmc la vendi :D :D
facciamo uno scambio ;)
Ila
Ciao, scusa ma non ho capito se ti è ancora rimasto qualcosa o hai venduto entrambi gli apparecchi
Grazie
mi e' rimasto tutto per ora
IroNLieR
22-05-2003, 14:30
ila non ho pvthttp://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
azz...
ormai non vedentoti piu' da ste parti per un po' ho quasi concluso con awake...
domani cerchiamo di risolvere la cosa va..
ora vado al lavoro va..
Ila
iron... la parola ancora a te se interessato...
Ila
IroNLieR
25-05-2003, 09:36
sorry... :( ho già provveduto. Alla prossima!
dai raga offrite cioe' che avete (uei nei limiti della serieta' :D )
li vendo perche' sono fermi e non ne vale la pena...
ho preso lo zire71 e quindi ho un nuovo palm e un nuovo lettore mp3 :D ;)
cerco mb/cpu/ram per pc.... non roba ultimo grido ma non sotto al p3 per dire....
altrimenti secure digital sopra i 64mb
macchine fotografiche digitali...
videocamere digitali...
anche con conguaglio da parte mia...
proponete :)
Ila
Ila ora vedo se ho qualcosa che possa ineteressarti. ;)
Oppure proponi un prezzo che non possa rifiutare. :D
ciao ciao :)
Originally posted by "pfaff"
Ila ora vedo se ho qualcosa che possa interessarti. ;)
Oppure proponi un prezzo che non possa rifiutare. :D
ciao ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.