PDA

View Full Version : Ho esagerato.. 3000 barton .... mi aspettavo molto di piu' !

Thunderblue
17-05-2003, 03:37
Quando ho scritto 3000Mhz non intendevo reali !!! Volevo semplicemente dire XP3000......
:(
Ho provato il nuovo XP3000 con core barton su una ASUS A7N8X con due banchi di memoria da 512 MB A-Data a 400 Mhz una ATI 9700 pro e un HD da 120 GB segate Barracuda SATA...... Ho ripetuto la prova sostituendo la MB con una ASUS A7V8X......

Ho testato il processore con: CPUBENCH, NBENCH, PC MARK, e SANDRA. Confrontando i risultati con un 1700 Thoro B montato sulle stesse configurazioni sono rimasto deluso dal BARTON ! Considerando anche il prezzo non trascurabile del Barton 3000 !!

P.S. Daccordissimo che a parita' di fraquenza per il Thoro B non C'è storia !!

FreeMan
17-05-2003, 03:45
per chiarire la cosa sennò sembri un matto :D

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=453282

ecco.. un post così strutturato và già meglio.. l'altro era davvero l'antitesi del thread ideale..:)

>bYeZ<

cajenna
17-05-2003, 03:54
..allora un benvenuto a thunderblue.. :)

exploit
17-05-2003, 05:51
:)

SPhinX
17-05-2003, 08:34
Originally posted by "Thunderblue"

Quando ho scritto 3000Mhz non intendevo reali !!! Volevo semplicemente dire XP3000......
:(
Ho provato il nuovo XP3000 con core barton su una ASUS A7N8X con due banchi di memoria da 512 MB A-Data a 400 Mhz una ATI 9700 pro e un HD da 120 GB segate Barracuda SATA...... Ho ripetuto la prova sostituendo la MB con una ASUS A7V8X......

Ho testato il processore con: CPUBENCH, NBENCH, PC MARK, e SANDRA. Confrontando i risultati con un 1700 Thoro B montato sulle stesse configurazioni sono rimasto deluso dal BARTON ! Considerando anche il prezzo non trascurabile del Barton 3000 !!

P.S. Daccordissimo che a parita' di fraquenza per il Thoro B non C'è storia !!

Ecco così va un pò meglio :) :)

R@nda
17-05-2003, 08:58
Certo che per fare un post nei toni del precedente direi che per te non è stata una semplice delusione....ma una schiacciata di p@@@e tra due mattoni :)

Henkatto
17-05-2003, 21:42
Non ti rispondo in privato perchè tutti devono sapere dove arriva la tua immensa stupidità..................

In merito ad una discussione stupida da te fomentata io ho affermato che prenderei volentieri un barton a 3000mhz reali........

Imbecille, certo che lo so che il barton non arriva a 3000mhz reali, sei tu l'asino che non ha scritto XP 3000+ ma 3000mhz, e proprio per questo che siccome l'xp 3000 è già un discreto processore anche se dal prezzo elevato, figurarsi se fosse a 3000mhz reali.........(lo so che non potrà mai essere)

Aggiungo che questo è un forum aperto, dove c'è libertà di parola, ma non di stronzate, e tu ne hai detto delle belle per meritarti la chiusura del tuo stupido topic............
Non rispondermi, perchè non m'interessano le eventuali tue repliche, non meriti la mia considerazione........
Non ti permettere più di mandarmi messaggi in privato..mai più...

CHIUSO L'ARGOMENTO

Henkatto
17-05-2003, 21:47
Il messaggio è per l'ideatore di quel fenomenale topic sul barton 3000

raph45
17-05-2003, 21:58
Originally posted by "Henkatto"

Il messaggio è per l'ideatore di quel fenomenale topic sul barton 3000

Bravo, ti faccio i complimenti, continua a insultare, il ban è assicurato se continui così!!!

FreeMan
17-05-2003, 21:59
x Henkatto

Credo che sia una discussione che doveva rimanere privata visto che è nata da un PVT..oltretutto hai insultato un'altro utente in maniera "gratuita" (se in PVT ti ha offeso non devi controbattere sullo stesso piano ma fare riferimento ad un moderatore)

l'insulto prevederebbe il ban ma in questo caso opto per una sospensione di 5gg perchè si, il forum è aperto a tutti, tranne a chi non sà discutere in maniera costruttiva. e civile.. e ricordo che non è scritto da nessuna parte che a un insulto (che forse ti ha fatto in PVT) si debba rispondere a propria volta con un'altro insulto

faccio notare che Thunderblue ha capito l'errore di impostazione del thread precedente e ha corretto ora il tiro.. che poi dica delle inesattezze è altra questione ed è anche una libertà personale poter sbagliare

>bYeZ<