View Full Version : una buona videocamera intorno ai 600€...
ciao a tutti ;) avrei intenzione di acquistare la mia PRIMA videocamera digitale. Avendo a disposizione un budget come da titolo, volevo sapere che modello mi consigliate ed il motivo. Tenete conto che a me piacerebbe anche sfruttarla come fotocamera :)
Grazie a chi vorrà rispondermi :) :)
Originally posted by "gelindo"
ciao a tutti ;) avrei intenzione di acquistare la mia PRIMA videocamera digitale. Avendo a disposizione un budget come da titolo, volevo sapere che modello mi consigliate ed il motivo. Tenete conto che a me piacerebbe anche sfruttarla come fotocamera :)
Grazie a chi vorrà rispondermi :) :)
io ho appena ordinato la canon 600i, dopo un'attenta analisi delle concorrenti è emersa come la + completa x quella cifra, nn le manca nulla!!!
;)
cavolo nn fa le foto però, sorry nn avevo letto bene il tuo post.......
cmq che io sappia le foto fatte con videocamera con sensori da 800.000 pixel nn sono granchè.........io uso la mia Pentax digitale ed il problema nn me lo pongo!
;)
mi indicheresti un sito dove posso trovare info, prove, comparazioni tra i diversi modelli? Grazie ;)
Originally posted by "gelindo"
mi indicheresti un sito dove posso trovare info, prove, comparazioni tra i diversi modelli? Grazie ;)
su fotodigit.it puoi mettere a confronto le caratteristiche delle videocamere, e farti una prima impressione poi buttati in una bella ricerca e scopri tutto sulla videocamera che hai individuato come la migliore sulla carta....
;)
Ho notato che tra la 600 e la 600i ci sono 100 euro di differenza.
Ma in + ha solo l' ingresso digitale e l' ingresso analogico.
X cosa si possono sfruttare questi 2 ingressi ad esempio ?
Originally posted by "mirrorx"
Ho notato che tra la 600 e la 600i ci sono 100 euro di differenza.
Ma in + ha solo l' ingresso digitale e l' ingresso analogico.
X cosa si possono sfruttare questi 2 ingressi ad esempio ?
la 600i ti permette di riversare il filmato elaborato al pc sulla cassetta dv evitando di tenere il filmato su pc, è utile per chi nn ha il masterizzatore DVD.......come me!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq io ho preso la 600i e mi trovo benissimo!!!
;)
...e a parte questo ? Per esempio con l' ingresso analogico cosa ci si può fare ?
Originally posted by "mirrorx"
...e a parte questo ? Per esempio con l' ingresso analogico cosa ci si può fare ?
convertire un filmato da VHS a miniDV........
io ho bel lavoro da fare da questo punto di vista!!!
:mad: :mad: :mad:
Come mai l' mv600 ha lo stesso prezzo della mv 500 che ha una risoluzione inferiore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.