View Full Version : GameBoyAdvance...
dies_irae
16-05-2003, 23:00
mi e' arrivata finalmente la cassetta riscrivibile... che cosa divertente! ecco un paio di immagini del mio nuovo sistema operativo...POGOSHELL!
ci stanno su 4-5 giochi a seconda della dimensione, puo' playare i mod e alcuni avi, apre i txt i jpg e i bmp.
http://www.dies-irae.com/gba.jpg
in teoria non centra molto con la computer graphics, in pratica invece ha una grafica veramente impressionante... se avessi avuto na roba cosi' da bambino adesso non sarei il ragazzo disadattato che sono oggi... sarei MOLTO PEGGIO!!!
(e inoltre la rete sa fornire 1007 e piu' giochi, ma qui si spazia sui confini della non legalita' quindi non si dice altro ;) )
Sweetmonkey
16-05-2003, 23:39
Dies, data la tua profonda esperienza con questa console ti espongo il mio ANNOSO problema. Provengo da un Gameboy normale B/N di prima generazione (hai di fronte uno che darebbe via la madre pur di videogiocare con SuperMario e le console Nintendo..) e volevo passare al GBA. Ma le finanze mi impedivano di acquistarlo appena uscito. Il fato ha voluto che, appena mi sono deciso e i prezzi sono calati, puff mi salta fuori il GBA Sp...
Tu, che sicuramente hai una pazienza enorme :sofico: ; sai dirmi le reali differenze tra il GBA e il GBA SP?? Come console portatile il GBA 1a serie mi sembra più ergonomico, ma magari mi sbaglio.
Inoltre come prezzo sai che differenze ci sono? Si insomma dai dimmi tutto ciò che sai, fai una scheda e un confronto..è un ordine!! :D
A parte gli scherzi...se risponderai grazie!!
PS Ma dove hai comprato il kit per riscrivere le rom? E poi scusa ma manda in play anche gli avi?? Mmm...sto GBA è una figata assurda....
CIAO!
questo nuovo si vede molto meglio ma sopratutto a un illuminazione autonoma questo vuol dire che puoi giocarci anche di notte senza luci accese!
Sweetmonkey
17-05-2003, 07:16
Ok, grazie Zell, sai dove posso comprarlo online e puoi suggerirmi un prezzo onesto di base? (non vorrei farmi fregare..)
Il kit per la cassetta rewritable costa molto? Grazie e CIAO!
ma con cosa lo hai collegato?
Tetrahydrocannabin
17-05-2003, 13:00
il primo GBA (che ho :cry: ) è praticamente inutilizzabile all'aperto a causa dei mostuosi riflessi che ha lo schermo ... di notte non si può giocare... l'audio è abbastanza cagoso... insomma non è che sia statop un grande acquisto... però i giochi sono da paura!
dies_irae
18-05-2003, 03:25
DUNQUE!
il GBAsp ha 2 veri vantaggi:
La LUCE (giocare in treno quando vanno via le luci e' molto comodo)
La BATTERIA (accumulatore ricaricabile con l'alimentazione eccetera. la batteria fa tranquillamente 10-12 ore di gioco continuo e si ricarica in 2-3 ore)
quanto al resto, a me non dispiace il fatto che si possa chiudere in due (almeno non si riga lo schermo), ma c'e' chi lo trova scomodo. Siamo 3 compagni di classe che ci facciamo 1h30 di treno ogni giorno per andare a scuola, l'abbiamo preso per quello, col cavetto per linkarli, si possono fare i deathmatch di rayman o le gare di mariokart o giocare al nuovo zelda, e' un ottimo modo per far passare il viaggio. Uno ha la versione non SP, e sinceramente non ci sono molte differenze.
per i prezzi eccetera non posso aiutarti perche' l'ho preso qui a losanna con un azione speciale coi punti delle spese nei negozi di alimentari :D
per collegarlo ho usato:
flash2advance, in pratica e' un cavetto usb che si collega al gba, e poi la cassetta (si chiama flash2advance pure quella) da 256Mbit. La cassetta da sola costa come il kit cassetta+cavetto. io l'ho presa a 150$ non so piu' dove (e' stato uno degli altri due a comandarla per tutti quanti)
per l'audio, c'e' il coso per le cuffiette (io ho preso a 7$ il kit borsetta+cuffie+radio+controlli aggiuntivi, i controlli aggiuntivi spaccano, sono un cosetto di plastica che appoggi sopra ai controlli normali per avere i bottoni piu' user friendly...)
150$ sono abbastanza tanti :(, pero' se ci pensi, e' poi il prezzo di 5 giochi, mentre adesso ne ho 1009 :D:D:D. Se conti di comperare piu' di un paio di giochi, alla lunga ti conviene veramente prendere sto coso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.