View Full Version : Mi consigliate un buon portatile che costi poco?
Premesso che sono assolutamente inesperto quanto a notebook, vorrei che mi consigliaste un buon portatile a poco prezzo. In particolare, mi interessa molto spendere il meno possibile. Avevo notato il Compaq EVO N1015V(ATHLON XP1700+ 1.47GHZ, 128MB, 14.1POLL TFT XGA, 20GB, MODEM 56K/NIC, DVD, FDD, WINXPHOME), che vendono su epto a 810 euro. Che ne pensate? Trovo qualcosa di meglio e/o più economico in giro?
io avevo un asus l2480c e me lo hanno rubato da poco, ora lo devo comprare un altro, e ho ordinato l'asus m2420, per 1200 euro.
ha p4 mobile 1,8, 256 ddr, 40 gb, cdrw dvd, etc etc, e pesa solo 2 kg
ciao
x quel che costa e' un' ottimo portatile, ci sto pensando anche io.
a quel prezzo trovi solo l'asus m2406 da chl.
metti in conto x entrambe i portatili una 50ina di euro x aggiungere 256mb di ram
Originally posted by "Ecio"
x quel che costa e' un' ottimo portatile, ci sto pensando anche io.
a quel prezzo trovi solo l'asus m2406 da chl.
metti in conto x entrambe i portatili una 50ina di euro x aggiungere 256mb di ram
xchè devo aggiungere x forza 256MB di ram? A me non servono affatto...
Anche se e' la versione base a quel prezzo va benissimo.
dovresti aggiungerle perche' 128mb sono un po' pochine per un sistema nuova come XP (ma anche 2000). Il minimo imho e' 256mb (che infatti e' la base che installano sulla stragrande maggioranza dei portatili)
capisco... vorrà dire che ci metterò win ME!! :)
fai come vuoi ma io 50euro x la memoria fossi in te li spenderei, l'aumento di velocita' e' indubbio e inoltre winME fa schifo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.