ilrisa
16-05-2003, 21:40
:confused:
Salve,
ho un problema con la mia scheda una GeForce2 Ti 64MB TV Out della Mtek.
La scheda ha sempre funzionato correttamente in ambiente di lavoro normale o con
giochi che non richiedevano grandi risorse, ma ultimamente con giochi come Unreal Tournamet 2003
o Morrowind stò avendo dei problemi.
Il gioco parte, ma ad un certo punto il monitor inizia a fare delle riche verticali il pc si blocca
e dopo poco si spenge, riavviandosi.
Il bello è che invece, alcune volte...raramente...il tutto finziona senza mai bloccarsi!
Sono sicuro che il problema è della sk video perchè ho provato su 3 Pc diversi con
monitor diversi, e solamente quando monto la mia scheda Video si bloccano.
Ho provato ad insatllare prima i driver forniti con la scheda e poi gli ultimi Detonator...tutto uguale
Ho modificato i parametri del bios come suggerito sul sito della Nvidia...tutto uguale
Ho installato le directX 8 e poi le 9...tutto uguale
Ho reinstallato i driver della skeda madre...tutto uguale
Devo cambiare la scheda video? Cosa posso fare?
Riccardo
Salve,
ho un problema con la mia scheda una GeForce2 Ti 64MB TV Out della Mtek.
La scheda ha sempre funzionato correttamente in ambiente di lavoro normale o con
giochi che non richiedevano grandi risorse, ma ultimamente con giochi come Unreal Tournamet 2003
o Morrowind stò avendo dei problemi.
Il gioco parte, ma ad un certo punto il monitor inizia a fare delle riche verticali il pc si blocca
e dopo poco si spenge, riavviandosi.
Il bello è che invece, alcune volte...raramente...il tutto finziona senza mai bloccarsi!
Sono sicuro che il problema è della sk video perchè ho provato su 3 Pc diversi con
monitor diversi, e solamente quando monto la mia scheda Video si bloccano.
Ho provato ad insatllare prima i driver forniti con la scheda e poi gli ultimi Detonator...tutto uguale
Ho modificato i parametri del bios come suggerito sul sito della Nvidia...tutto uguale
Ho installato le directX 8 e poi le 9...tutto uguale
Ho reinstallato i driver della skeda madre...tutto uguale
Devo cambiare la scheda video? Cosa posso fare?
Riccardo