PDA

View Full Version : Splinter cell, bloccato all'ambasciata cinese

baru
16-05-2003, 21:00
Mi servirebbe un aiuto: sono nel livello dell'ambasciata cinese, riesco a entrare, punto il microfono sull'ambasciatore, ma ogni volta scatta l'allarme, anche se sono nascosto!!
qualcuno puņ aiutarmi?

Verro
16-05-2003, 21:27
si, č il gioco, lo faceva anke a un mio amico, gli ho dovuto passare io il salvataggio, o ricominci il gioco o ti fai ripassare il salvataggio (io non posso che l'ho tolto)!! :)

Brags
17-05-2003, 01:03
dovevi nascondere i cadaveri prima forse

pensa che io sono bloccato sul tetto della piattaforma con l'elicottero che brucia e io che non riesco a salrtare sull'ultimo piano dell'edificio

baru
17-05-2003, 11:10
Ok grazie, proverņ a rifare il livello e a nascondere i cadaveri. Se no cercherņ i salvataggi.

Verro
17-05-2003, 13:08
Originally posted by "Brags"

dovevi nascondere i cadaveri prima forse

pensa che io sono bloccato sul tetto della piattaforma con l'elicottero che brucia e io che non riesco a salrtare sull'ultimo piano dell'edificio

non credo, a un mio amico faceva lo stesso lavoro e lui nascondeva minuziosamente tutti i cadaveri, eppure glielo faceva ugualmente

baru
23-05-2003, 21:04
Ho provato in mille modi, ma non riesco ad andare avanti....

VegetaSSJ5
24-05-2003, 10:51
Originally posted by "baru"

Ho provato in mille modi, ma non riesco ad andare avanti....

tu dove ti nascondi quando punti il microfono all'ambasciatore? io mi nascondo in quella zone d'ombra dietro i cespugli che si trova quasi di fronte (un po' verso destra) dalla finestra dell'ambasciatore e mi abbasso.