View Full Version : lettore cd rom nuovo: funziona per 10 minuti.....
Oggi sono felicissimo perchè per la prima volta ho assemblato un pc dalla testa ai piedi....... :D Ho impiegato quasi due mesi a scegliermi con calma tutti i pezzi e oggi finalmente è arrivato il grande giorno...... ;)
L'unico problema è che non riesco a installare il lettore cd rom: o meglio nel mio case Itek Icaricio nello spazio per il lettore non ci sono i fori nella griglia tipici per avvitare le viti di fissaggio....come ad esempio per tutti gli altri componenti così non so come fare....chi mi aiuta.... :rolleyes:
:)
Ci dovrebbero essere delle apposite slitte da fissare sui lati delle unità da 5,25".
Originally posted by "M@gic"
Ci dovrebbero essere delle apposite slitte da fissare sui lati delle unità da 5,25".
Ti ringrazio alla fine ho fatto così e ho visto che è facilissimo...solo che non le avevo mai usate né viste e così non sapevo come fare...ora è perfetto :) ......anzi no..... :(
Il cd rom ha funzionato un po' ......diciamo appena acceso il nuovo pc ...anche se non era ancora alloggiato nel modo corretto: ho installato winxp e altro ....quindi ovvio che andava....adesso proprio non si fa più sentire......da risorse del computer e pannello di controllo risulta installato e perfettamente funzionante ma niente.....
apro il carrello....inserisco il cd...e non accenna neanche a leggerlo!!!!! :cry:
Possibile che sia guasto e che sia stato così sfortunato ......???? :(
Qualcuno ha qualche idea ?
Il lettore cd rom è un ARTEC 54X ....la scheda madre è una ASUS a7n8x deluxe.....
ero così contento per aver ben installato tutti i componenti ....il pc sembrava funzionare perfettamente...... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.