View Full Version : Storie dalla "Sala Macchine"
Vi inserico un link che ho trovato molto divertente...
Sono "storie informatiche" scritte in prima persona da chi le ha vissute sulla propria pelle...
Eccolo: http://www.soft-land.org/storie/
P.S. Se siete di fretta cominciate leggendo "Un tranquillo giorno di ordinaria follia..." non ve ne pentirete!!!
...E se trovate altri link simili postateli!
...stupende....veramente da non credere......... :eek: :eek:
conosco quel sito all'epoca delle storie 2002 .. e ho conosciuto recentemente anche il sysadmin protagonista delle storie :) , è un fenomeno heheheh quelle storie sono un must :cool:
Originally posted by "[jaque
"]conosco quel sito all'epoca delle storie 2002 .. e ho conosciuto recentemente anche il sysadmin protagonista delle storie :) , è un fenomeno heheheh quelle storie sono un must :cool:
E' un grande, vero?
dragone17
17-05-2003, 12:57
avevo già visto questo sito e quelle storie mi fanno troppo ridere :D
quel tipo è un grande :D
Originally posted by "ZetaG"
E' un grande, vero?
di + :) :D
Piccola chicca , controllate sul suo sito che tipo di moto ha e capirete come faccio a conoscerlo ;) ;)
non avete altre cose simili? a me piacciono troppo :D
Muahahahahahahahahahahah TROPPO BELLO!!!! Voglio conoscere questo tipo, è un santo!!
TheyCallMeMr.X.
17-05-2003, 16:35
:eek: :D
Si conoscevo il sito frequentando abitualmente i newsgroup su linux. Fenomenali e, purtroppo, tutte storie di ordinaria amministrazione per chi lavora in questo settore :muro:
Veramente fantastiche! Ho passato alcune ore in lettura divertendomi come un matto. Meglio di Zelig... :D
Ci sarà pure un campo dove lui avrà un pò meno da ridere!! Non tutti sono appassionati di computer e sono costretti ad usarlo per guadagnarsi la pagnottta.
Originally posted by "saveen"
Ci sarà pure un campo dove lui avrà un pò meno da ridere!! Non tutti sono appassionati di computer e sono costretti ad usarlo per guadagnarsi la pagnottta.
Ma infatti la parte piu' divertente e' quando racconta dei laureati saputelli pluristipendiati, che lo guardano dall'alto al basso, puntualmente smerd@ti in svariate occasioni...
Originally posted by "ZetaG"
Ma infatti la parte piu' divertente e' quando racconta dei laureati saputelli pluristipendiati, che lo guardano dall'alto al basso, puntualmente smerd@ti in svariate occasioni...
esatto :cool:
Marinelli
18-05-2003, 17:50
Originally posted by "Athlon"
Piccola chicca , controllate sul suo sito che tipo di moto ha e capirete come faccio a conoscerlo ;) ;)
Ti ha venduto la moto?
Ciao :)
Originally posted by "Marinelli"
Ti ha venduto la moto?
No :eek:
Lo conosco perche' anche lui e' iscritto alla mailing list dei transalp ... anzi una volta ho pure fatto una figura da cioccolataio segnalando in ML il suo sito come una novita' che nessuno conosceva
Marinelli
18-05-2003, 18:06
Ok, ci ho provato :D
Originally posted by "Marinelli"
Ti ha venduto la moto?
Eheheh LOLL :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.