View Full Version : Problemi Catalyst 3.4 - Notebook
Ho una radeon mobility m6.
Ho problemi nell'installazione dei driver nuovi della Ati (3.4).
Manca il file .inf.
Allora vado nel pannello di controllo e gli dò in pasto il file inf ma poi non funziona na sega.
Help!!!
Aloha and thanks,
Vlain
i catalyst normali nn vanno sui mobility..devi scaricare quelli del produttore del portatile...
bYeZ!
Gabriele Molinarolo non rompere la minchia i driver Catalyst nuovi vanno anche sui portatili. Parola Mia e di qualche migliaia di sviluppatore. L'installazione normale non funziona ma con la scorciatoia del file inf tutti si risolveva fin'ora.
Ora con i nuovi 3.4 qualche problema c'è.
OverClocK79®
16-05-2003, 19:30
io ho un EVO800C e i 3.4 come gli altri nn mi si installano
cmq preferisco usare quelli certificati dalla compaq nn mi hanno mai dato problemi anke se stanno sempre qlk release indietro
BYEZZZZZZZZZZ
Originally posted by "vlain"
Gabriele Molinarolo non rompere la minchia i driver Catalyst nuovi vanno anche sui portatili. Parola Mia e di qualche migliaia di sviluppatore. L'installazione normale non funziona ma con la scorciatoia del file inf tutti si risolveva fin'ora.
Ora con i nuovi 3.4 qualche problema c'è.
Rudi Verago sox :p
cmq devi scaricarti il mod da fare per i mobility ke aggiunge qualche riga nell'inf..infatti da bravo informatico qual sei se vai a vedere nell'inf ke hai adesso nn troverai il tuo bel mobility! :D
bYeZ!
Si bella cxxxx amorevole ma era proprio quello che volevo sapere.
BANANA !!!!!!!!!
Comunque solo 1800 messaggi hai scritto?
Passi tutto il dì su questo forum e solo 1800?
Mi deludi caro Gabri....
Impegnati puoi fare di più.
beh adesso lo sai! :pig:
bYeZ!
carodani
16-05-2003, 19:45
Originally posted by "ATi7500"
i catalyst normali nn vanno sui mobility..devi scaricare quelli del produttore del portatile...
bYeZ!
sul mio vanno......
ho usato un inf modificato, basta aggiungere il modello esatto della tua scheda e se li pappa tutti... e per altro fungono anche bene ;)
infatti l'ho scritto dopo! :)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.