View Full Version : Throne of Darkness problemi
wolverine
16-05-2003, 19:01
Ho installato questo gioco trovato in TGM di questo mese, l'ho patchato... ma quando vado per lanciarlo... (vedi sotto) :( Consigli? Grazie! :)
Sulla rivista c'è scritto che bisogna applicare la patch del dvd, ma mi pare che tu già l'hai fatto.
Hai provato a scaricare quella cosa dal sito? :confused:
wolverine
16-05-2003, 20:44
Originally posted by "Grem"
Sulla rivista c'è scritto che bisogna applicare la patch del dvd, ma mi pare che tu già l'hai fatto.
Hai provato a scaricare quella cosa dal sito? :confused:
Lo disinstallato/reinstallato... messo la patch come descritto sulla rivista... clikko e puff che esce quella finestra... :(
Sei sicuro di aver seguito la procedura ESATTAMENTE come descritto sulla rivista?
Quando installi la patch, è raccomandato di NON premere su Installa finchè il disco non ha smesso di ravanare e la lucina non s'è spenta. Lo so che è seccante, ma sei sicuro di aver seguito queste indicazioni alla lettera?
Altrimenti, mi sa che ti resta solo da andare qui:
http://giocoallegato.tgmonline.it
e chiedere.
Aggiungo una cosa.
Non voglio sembrarti ripetitivo, ma la patch che hai applicato l'hai presa dal dvd o dal cd?
Perchè c'è una patch pure sul cd, ma non so se funziona. Quella sul dvd è la definitiva.
wolverine
16-05-2003, 21:37
Originally posted by "Grem"
Aggiungo una cosa.
Non voglio sembrarti ripetitivo, ma la patch che hai applicato l'hai presa dal dvd o dal cd?
Perchè c'è una patch pure sul cd, ma non so se funziona. Quella sul dvd è la definitiva.
La procedura era corretta... ma... la patch è su cd... ohi ohi... :muro:
Closer80
16-05-2003, 21:54
è un errore generico...
a me a volte lo da su kazaa, altre sull'explorer, la finestra è identica, cambia solo la path del file .exe
al momento non so dirti da cosa possa dipendere, cercando su google ho trovato una marea di pagine con quell'errore lì, ma tutte riferite a situazioni diverse con soluzioni diverse....
Originally posted by "wolverine"
La procedura era corretta... ma... la patch è su cd... ohi ohi... :muro:
Prova quella su dvd, allora. ;)
Thunder82
17-05-2003, 01:14
Io ho usato quella sul cd e funzionava... però il gioco l'ho disinstallato dopo 5 minuti perchè fa proprio schifo... e io che pensavo che potesse almeno avvicinarsi a diablo II :rolleyes:
Cmq in realtà la patch è una crack, infatti non si può giocare online, e in più sul giornale viene scritto che la patch serve per evitare le protezioni del cd :rolleyes: , magari se non ti va prova con un qualsiasi no-cd che trovi in rete
wolverine
17-05-2003, 01:19
Originally posted by "Thunder82"
Io ho usato quella sul cd e funzionava... però il gioco l'ho disinstallato dopo 5 minuti perchè fa proprio schifo... e io che pensavo che potesse almeno avvicinarsi a diablo II :rolleyes:
Cmq in realtà la patch è una crack, infatti non si può giocare online, e in più sul giornale viene scritto che la patch serve per evitare le protezioni del cd :rolleyes: , magari se non ti va prova con un qualsiasi no-cd che trovi in rete
Ho provato con un'altro no-cd... niente da lo stesso problema di prima... mi viene un dubbio... non sarà che ho le dx 9.0a che magari danno rogne? :muro: :o
Thunder82
17-05-2003, 01:27
mah... può darsi... io l'ho provato con le 9.0 lisce e non dava problemi... coi driver 43.00 mi pare
Ora ho i 43.45 ma non ho provato con questi!
Prova a lanciarlo in modalità compatibile
Cmq anche se non ti parte non ti perdi granchè
wolverine
17-05-2003, 01:38
Originally posted by "Thunder82"
mah... può darsi... io l'ho provato con le 9.0 lisce e non dava problemi... coi driver 43.00 mi pare
Ora ho i 43.45 ma non ho provato con questi!
Prova a lanciarlo in modalità compatibile
Cmq anche se non ti parte non ti perdi granchè
Ho provato disabilitando anche i temi visivi...
io uso winXP e se installo la patch che c'è sul CD del gioco, TOD non parte ma senza dare messaggi d'errore(credo che sia la protezione del CD). Se invece installo la patch presente nel CD allegato alla rivista il gioco parte e funziona perfettamente. Il problema è che non mi piace molto l'ambientazione orientale......preferisco i classici rpg da "medioevo occidentale".......qualcuno mi dice se vale la pena continuare con questo gioco? Non ho mai giocato a diablo,preferisco i veri "rpg" ma potrei anche tentare.......
wolverine
17-05-2003, 12:17
Originally posted by "leagle"
io uso winXP e se installo la patch che c'è sul CD del gioco, TOD non parte ma senza dare messaggi d'errore(credo che sia la protezione del CD). Se invece installo la patch presente nel CD allegato alla rivista il gioco parte e funziona perfettamente. Il problema è che non mi piace molto l'ambientazione orientale......preferisco i classici rpg da "medioevo occidentale".......qualcuno mi dice se vale la pena continuare con questo gioco? Non ho mai giocato a diablo,preferisco i veri "rpg" ma potrei anche tentare.......
Diablo e Diablo 2 sono bellissimi, se ti capita provali te li consiglio! :)
Cmq c'ho rinunciato a Throne... amen, passiamo ad un'altro gioco... :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.