View Full Version : Sono arrivato al massimo ???
Il bus è a 185 e se provo a salire ancora schermate blu etc etc...
Di Vcore sono a default 1.525 e non sò cosa provare per salire ancora...( un pò son salito ma non cambia)
Ma non sale perchè sono al limite o perchè le mie ram non ce la fanno ?
Le dovrei cambiare o c'è qualcosa che posso provare ????
in caso per le ram mettile tipo a 3/4 in maniera che non rompono.. e poi sali con il procio.. con il v.core provi di 0.50 a volta.. appena vedi che parte.. provi a togliere (dopo aver verificato che parte e i test li fa), 0.25 e vedi se fa in maniera da usare il voltaggio minimo e quindi scaldare di meno.. ;) cmq bisogna fare prove su prove..
E' quello il mio prob !!!
1:1 3:4 66.66/33.33 overvoltarle, non ho ancora capito dove e cosa devo fare nel bios :(
Per la cpu non ho part prob di temperatuta dopo circa 2h di gioco sono a 50C° Ho provato a salire con il Vcore ma non mi cambia niente
Non è che sapresti indicarmi un link dove spiegano come settare la ram?? non vorrei disturbarti troppo e fare un post kilometrico !!!!
Cambia il dissipatore della CPU e overvoltala insieme alla RAM...
Cmq grande OC questo processore, complimenti. :sofico:
Grazie!!!
Cmq non pensavo che 50C° di cpu dopo 2 h di gioco in OC a 3.2 fossero tanti.... vorrà dire che pensero al liquido :D :D :D
dario fgx
17-05-2003, 15:46
sono un valore sconsigliabile ma nn sono troppi x un procio clokkato
la p4pe scazza le temperature di almeno 10°... se vuoi fare dei test seri sulle temp comprati un termometro digitale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.