PDA

View Full Version : Oggi ho preso la 9500 pro sapphire..ma non è sapphire!!!

fafa73
16-05-2003, 17:38
Invece della sapphire dentro ho trovato una 9500 pro BBA..volevo sapere se posso essere soddisfatto.Le memorie sono infineon da 3.3..però con radetonator,riesco a overcloccare la scheda,Quindi il mio bios non è bloccato.Mi conviene flashare il bios ugualmente oppure lascio cosi?e un ultima domanda,a quanto siete arrivati col core e memoria?
Grazie per le risposte

Leron
16-05-2003, 18:49
Originally posted by "fafa73"

Invece della sapphire dentro ho trovato una 9500 pro BBA..volevo sapere se posso essere soddisfatto.Le memorie sono infineon da 3.3..però con radetonator,riesco a overcloccare la scheda,Quindi il mio bios non è bloccato.Mi conviene flashare il bios ugualmente oppure lascio cosi?e un ultima domanda,a quanto siete arrivati col core e memoria?
Grazie per le risposte

direi che hai avuto un C*lo pazzesco :cool:

le BBA sono ricercatissime per i loro componenti decisamente migliori alle altre. ;)

carodani
16-05-2003, 19:51
pensa che io ho preso una sapphire 9700pro aiw e dentro c'era la BBA :D

ATi7500
16-05-2003, 19:55
nn x smontarvi..ma guardate ke le BBA le fa la Sapphire! :p

bYeZ!

Dragon2002
16-05-2003, 20:10
Non hai nulla di cui preoccuparti anch'io ho la tua stessa scheda è va benissimo,il fatto e che di 9500pro ne sono state prodotte pochissime e la maggior parte sono tutte prodotte da Ati,cmq io prima di montarla ci avevo dato un'occhiata e anche se nn sono molto esperto il pcb mi è sembrato molto bello è curato,ho provato anche a vedere se il dissy fosse lento,montato male o ci fosse poca pasta tra la gpu e il dissy,ebbene era tutto perfettamente apposto e poi e di un magnifico rosso fuoco e quelle memori piccoline piccoline ma che dimostrano una grande potenza sono straordinarie. :sofico: :sofico: :sofico:

carodani
16-05-2003, 20:31
Originally posted by "ATi7500"

nn x smontarvi..ma guardate ke le BBA le fa la Sapphire! :p

bYeZ!

beh la mia unica fonte è questo forum (o quasi) e c'è chi nelle scatole delle sapphire non trova le bba ma altre.... come me la spieghi?? tutti bugiardi?? :confused:

Hanamichi
16-05-2003, 20:42
Originally posted by "carodani"

beh la mia unica fonte è questo forum (o quasi) e c'è chi nelle scatole delle sapphire non trova le bba ma altre.... come me la spieghi?? tutti bugiardi?? :confused:

diciamo che la sapphire fa il PCB come la BBA ma nn è BBA perchè ha una ventola differente! ;)

REPERGOGIAN
16-05-2003, 21:37
per vedre se è bba basta che ci sia scritto vicino all'attacco agp "complies with canadian"

almeno la mia è cosi' :sofico: