PDA

View Full Version : Vendo fotcamera digitale a 85€

ged78
16-05-2003, 17:03
Premesso che capisco che questo non è un forum di compravendita,ma bisogna dire vhe nel "mercatino" non c'è una parte espressamente dedicata alla fotografia vi propongo quanto segue.

VENDO
Macchina digitale FUJIFILM da 1.3 MPixel,completa di custodia,cavo USB,cavo TV,SmartMedia 8Mb,manuale e imballi originali a 85€.

E' preferibile la consegna a mano su Roma.

Riamngo a disposizione per qualsiasi domanda.

ged78
16-05-2003, 17:16
up

Elchemperto
16-05-2003, 17:46
nn è questa la sezione justa......... :rolleyes:

pietroinfopc
16-05-2003, 18:54
Bella questa !!!!!!
La davano con i punti Esso, versando 83 € e qui invece un anno dopo la vendono a 85 €.

Caspita , è la prima fotocamera che con il tempo si rivaluta :D :D

Elchemperto
16-05-2003, 19:00
Originally posted by "pietroinfopc"

Bella questa !!!!!!
La davano con i punti Esso, versando 83 € e qui invece un anno dopo la vendono a 85 €.

Caspita , è la prima fotocamera che con il tempo si rivaluta :D :D
l'inflazione fa brutti scherzi........... :D

ged78
16-05-2003, 20:23
Giusto per i soliti "simpaticoni" del forum faccio presente che oltre agli 83€ che dite voi c'erano pure svariati punti da fare....

Io sinceramente non ho richiesto la scheda con tutti i bollini!!!

Comunque a conferma del solito c'è sempre chi deve la sua in maniera gratuita senza attenersi alla sostanza,ma solo per dimostrarsi saputi(di un c@xxo poi).

Scusate lo sfogo,saluti e resto a disposizione di eventuali interessati.

Elchemperto
16-05-2003, 20:25
Originally posted by "ged78"

Giusto per i soliti "simpaticoni" del forum faccio presente che oltre agli 83€ che dite voi c'erano pure svariati punti da fare....

Io sinceramente non ho richiesto la scheda con tutti i bollini!!!

Comunque a conferma del solito c'è sempre chi deve la sua in maniera gratuita senza attenersi alla sostanza,ma solo per dimostrarsi saputi(di un c@xxo poi).

Scusate lo sfogo,saluti e resto a disposizione di eventuali interessati.
guarda ke la mia nn era una presa per il culo........
era solo una battuta sulla situazione.
Sono sicuro ke te il prezzo lo avevi fatto in buona fede...........senza sapere ke la macchina vale sicuramente di meno........
insomma io nn volevo offenderti, scherzavo solo sul fatto in se per sé... :rolleyes:

izutsu
16-05-2003, 20:32
Ma i punti mica te li facevano pagare :D

pietroinfopc
16-05-2003, 21:49
Inoltre la benzina, l'hai messa nella tua macchina.

E poi non credo che non sapessi il prezzo della macchina :rolleyes: :rolleyes:

Mi spieghi perchè la venderesti proprio a 85 € e non magari a 90...100 € ?????????

Inoltre la stessa macchina, l'ho presa anche io... e l'ho rinchiusa nello scatolo dopo solo 5 foto. E' ORRIBILE !!!

Oramai i soldi sono stati "buttati" purtroppo, ed è difficile recuperare qualcosa, dato la qualità di questa macchinetta.

nw0059
18-05-2003, 18:05
Al massimo possiamo fare una permuta: io ti do' una damigiana di benzina di 5 Litri e tu mi dai la superfotocamera :sofico:

[RED-3D]
18-05-2003, 18:09
io mi terrei i 5 litri, di gasolio se possibile, che mi ci faccio un centinaio di km, con quella fotocamera nemmeno ai miei cugini posso regalarla.

ugori
18-05-2003, 19:38
io non la compro perchè è già in mio possesso. anzi quest'anno prendo anche l'altra.
qui se non vendi una coolpix a 10000Mpixel, non ti prendono proprio in considerazione, è come se invitassi uno che ha una ferrari a fare un giro in topolino. sono bravi ragazzi, ma sono fatto cos'
ciao.......

izutsu
18-05-2003, 19:40
Compri anche l'altra? Azz... ok, non ti faccio i conti in tasca, si vede che hai 80 euro da buttare ;)

FreeMan
18-05-2003, 22:47
Originally posted by "ged78"

Premesso che capisco che questo non è un forum di compravendita,ma bisogna dire vhe nel "mercatino" non c'è una parte espressamente dedicata alla fotografia

ah si??

[Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Completi, Console, accessori in generale
Sezione per la vendita di Console, Portatili, Palmari, accessori in generale (giochi, software, periferiche di gioco, materiale di consumo, fotocamere)

Spostato nella sezione qui sopra indicata

MOVED!!

>bYeZ<

digital_brain
18-05-2003, 23:30
Che tajo!!!Ogni tanto sul forum ci si fa anche qualche risata.
Anche se ritengo scorretto rovinare la vendita in maniera così..."infame"...giocando coi sentimenti!!!Certe osservazioni più pesantucce tipo lo scambio coi 5 litri di benzina( :D :D :D )potremmo anche tenerceli per noi!!!
Insomma a qualcuno potrebbe anche interessare comprare una macchinetta digitale al figlio e non spendere tanto,o no??
Buona vendita! ;)

FreeMan
18-05-2003, 23:43
probabilmente andare a postare in FOTOGRAFIA DIGITALE non è stata una buona idea... certe "macchinette" lì non sono ben viste.. :D

;)

>bYeZ<

ged78
18-07-2003, 10:26
Originariamente inviato da digital_brain
Insomma a qualcuno potrebbe anche interessare comprare una macchinetta digitale al figlio e non spendere tanto,o no??
Buona vendita! ;)
Infatti....
Se poi uno calcola che una webcam te la vendono a 30-40 €uri...