View Full Version : [PD]ATI RAD DDR 64MB VIVO, sk rete 10/100, PINNACLE Firewire
precedenza consegna a mano, al blocco e a chi ha gia' fatto transazioni con me, non tratto.
I prezzi sono spese escluse. prezzi ABBASSATI
- ATI RADEON 64MB DDR, VIVO; 60€
- 4 tastiere PS/2 nuove, ancora imballate; 6€ l'una
- controller FIREWIRE ADAPTEC FIRECONNECT 4300, 3 porte FIREWIRE; 40€
- scheda di rete 10/100 compaq 3c905b; 20€
- SB LIVE 1024; 16€
- dissipatore in rame GLOBAL-WIN, silenziosissimo con ventola in plastica trasparente (quasi uguale a quello in foto, solo che e' per SOCKET 478 e non per socket A); venduto qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5171377#5171377);
- Masterizzatore TEAC 24X (nuovissimo); 40€ venduto Scream72
- Geforce4 MMX440 64MB DDR, TV-OUT, con scatola, manca il cavo S-VHS, ha 3-mesi di vita, usata pochissimo e ho ricevuta; 37€ venduta Scream72
- Voodoo 3, TV-OUT; 23€ venduta a uazzamerican
- Geforce Annihilator PRO; 23€ venduta a marcowave
Raziel1984
16-05-2003, 17:50
Scusa l'ignoranza ma il dissi e anche per Athlon XP?
guarda, non ha l'attaccatura per l'XP, non so se si possa metterci la cinghia...
Raziel1984
16-05-2003, 18:39
Mi sai dire il modello preciso?
abrasaxe
16-05-2003, 18:48
interessato (mi informo intanto) a mast. teac e gf4mx...
la gf4mx che marca e'?quanta ram ha? ddr o sdr?retail o oem? garanzia?si vede bene nitido a schermo?
stessa cosa x il teac, piu' info... nuovo cioe' nemmeno 1 cd masterizzato? retail? dotazione? garanzia residua? stato mast.? modello esatto e velocita' rw e lettura?
fine interrogatorio :D
Fammi sapere di più della geffo 4
Alessoni
16-05-2003, 19:39
Geforce4 MMX440, TV-OUT; 37€
in coda per questa alle tue condizioni,
se arriva il mio turno e ce la si fa ti fo il vaglia di 37euro + s.s. a mio carico anche domani mattina.
ciao Ale
Originally posted by "Raziel1984"
del dissipatore non so altre info purtroppo, so che e' nuovo, perfetto e che e' in pratica identico a quello in foto (il modello lo leggi dal nome del file)
Originally posted by "abrasaxe"
interessato (mi informo intanto) a mast. teac e gf4mx...
la gf4mx che marca e'?quanta ram ha? ddr o sdr?retail o oem? garanzia?si vede bene nitido a schermo?
stessa cosa x il teac, piu' info... nuovo cioe' nemmeno 1 cd masterizzato? retail? dotazione? garanzia residua? stato mast.? modello esatto e velocita' rw e lettura?
fine interrogatorio :D
ho sbagliato
[... La geforce ha ram sdr 64MB, oem, garanzia.. boh, l'ho comprata 1 mese e mezzo fa, ho scontrino. E' la versione piu' economica della geffo4. Si vede da Dio, ho giocato a Unreal Tournament 2 e fila moolto bene. nitidissimo. ...]
e' DDR, e' RETAIL manca solo il cavetto S-VHS... cmq aggiorno il post iniziale (ho fatto confusione di schede, ne ho 2 quasi uguali).
Il master l'ho comprato con un mese di vita e io non l'ho mai usato, penso non abbia fatto piu' di 10 copie. Non so altro se non dirti che e' un 24X in scrittura della TEAC, oem. Garanzia... boh, ha 3 mesi di vita, di cui 2 fermo li' mai usato (solo per far funzionare knoppix una volta :) )
Originally posted by "carlos"
La voddo è pci? o agp?
AGP
Originally posted by "bixxio"
interessato alla radeon
sei il primo in lista... non ho molte info se non che questa e' la scheda che ho piu' usato ultimamente, ed e' sempre andata molto bene. L'ho comprata usata e non ho scontrino.
Alessoni
16-05-2003, 19:59
[quote="tent"]
La geforce ha ram sdr 64MB, oem, garanzia.. boh, l'ho comprata 1 mese e mezzo fa, ho scontrino. E' la versione piu' economica della geffo4. Si vede da Dio, ho giocato a Unreal Tournament 2 e fila moolto bene. nitidissimo.
se mai arriverà il mio turno, sappi che sono prontissimo a concludere...si capisce che ho una certa urgenza? dai abra...lassame' sta schedina... :cry: ...anche te luxo.. :cry:
Originally posted by "Alessoni"
[quote="tent"] :cry: ...anche te luxo.. :cry:
obbiezione accolta :D :D :D
lascio ;) ciao
Alessoni
16-05-2003, 20:04
Originally posted by "luxo"
obbiezione accolta :D :D :D
lascio ;) ciao
grazie luxo.."te sono debbitore" come disse Leo Corleone... :)
:) fretta per fretta cmq non posso spedire prima di lunedi' :)
Alessoni
16-05-2003, 20:16
Originally posted by "tent"
:) fretta per fretta cmq non posso spedire prima di lunedi' :)
lunedì andrebbe benissimo!..aspetto il responso di abrasaxe...
[OT mode on]
adrasaxe, dai, su fai sto favorino ad un tuo conterraneo..lo sai che sono pure io friulano? di San Vito.. sono a Pisa in missione all'università...ho un po' di amici che studiano ai Rizzi...)
[OT mode off]
Originally posted by "Raziel1984"
Raziel1984 hai la signature irregolare, sei pregato di editarla
E' la seconda volta che te lo faccio notare, spero che non ci sia bisogno di una terza...
sei il primo in lista... non ho molte info se non che questa e' la scheda che ho piu' usato ultimamente, ed e' sempre andata molto bene. L'ho comprata usata e non ho scontrino.
ke modello di radeon?
omeneghe
17-05-2003, 00:17
Vorrei dare info sul dissy (perchè ce l'ho):
Allora il modello CAK4-88T si può montare sia su Athlon XP (con la clip centrale) si asu P4 (con quelle laterali, non sono montate nella foto) ;)
Il problema è che nuovo si trova a un prezzo decisamente più basso.
Ciao :)
Originally posted by "omeneghe"
Vorrei dare info sul dissy (perchè ce l'ho):
Allora il modello CAK4-88T si può montare sia su Athlon XP (con la clip centrale) si asu P4 (con quelle laterali, non sono montate nella foto) ;)
Il problema è che nuovo si trova a un prezzo decisamente più basso.
ciao omo... io non so il prezzo del nuovo, mi mandi un link in pvt plz che sistemo?
Originally posted by "HAVOC"
ke modello di radeon?
Devo ricontrollare, ma 99% e' la 7500
omeneghe
17-05-2003, 10:50
Certo, adesso ti mando i 2 link alle pagine che avevo visto ieri ;)
scream72
17-05-2003, 10:51
Ciao sareei interessato al masterizzatore Teac ........
Masterizzatore TEAC 24X (nuovissimo); 40€
e forse per un amico a:
ovviamente con consegna a manuzza............
:)
Originally posted by "omeneghe"
Certo, adesso ti mando i 2 link alle pagine che avevo visto ieri ;)
grazie ;), mi risparmi un po' di tempo che ne ho poco :)
Originally posted by "scream72"
Ciao sareei interessato al masterizzatore Teac ........
Masterizzatore TEAC 24X (nuovissimo); 40€
e forse per un amico a:
ovviamente con consegna a manuzza............
:)
fammi sapere entro domani sera che lunedi' in caso contrario spedisco a chi e' primo in lista. Ciao
[OT] omo, ho un dubbio... ho venduto una mobo con p4 e separatamente il dissipatore... il dissi e' fissato con 2 cinghie alla mobo, le cinghie sono di metallo e sono corpi completamente staccabili sia dalla mobo sia dal dissi. a chi le devo dare???
omeneghe
17-05-2003, 11:06
Le cinghie fanno parte del dissy, ce le ho ancora ;)
In pvt hai i link.
uazzamerican
17-05-2003, 12:13
Voodoo 3, TV-OUT; 23€
Puoi inviarmela in posta prioritaria?
E' la 3000?
Originally posted by "uazzamerican"
Puoi inviarmela in posta prioritaria?
E' la 3000?
certo che posso spedirtela, ti assumi tu i rischi pero'?
E' la 3000. Confermo
ARGHHHHH ATTENZIONE
noto solo ora che la Geforce4 non e' la SE MX440 che nuova viene sui 50€ ivata, ma la MX440 64MB DDR 128bit che viene sui 90€.....
chiedo venia, sono costretto a rivederne la vendita...
Ora controllo e poi aggiorno il post.
Gente... chiedo aiuto nell'identificare il modello.
Nella scatola c'e' scritto: Bloody Monster GeForce4
Sulla scheda: A4-MX440DDR-B1
Ha 4 chip di ram con scritto: Hynix 210A HY5DU283222Q-5
Qualcuno puo' darmi una mano? Grazie, ciao e scusate tutti.
uazzamerican
17-05-2003, 14:08
Guarda che la 440MX SE dovrebbe essere più performante della 440 liscia. E entrambe sono a 128bit... Ma che stia a di??? :rolleyes: ;)
E poi dove la trovi a 50 euro ivata? Mi mandi il link?
Guarda che la 440MX SE dovrebbe essere più performante della 440 liscia. E entrambe sono a 128bit... Ma che stia a di??? :rolleyes: ;)
infatti... ti ho detto che non ci capisco niente... ora sopra ho messo i dettagli della scheda, qlk1 sa risalire al modello esatto? Bohhh
Alessoni
17-05-2003, 15:18
qui pisa la vendono a 49,90 ivata, la 440se, quella che monta 64mb sdram, non ddr, infatti io lascio, me la accatto nuova nuova..
p.s.
se qualcuno vuole gli passo il link del negozio, vende anche online..
uazzamerican
17-05-2003, 15:26
La Abit Siluto 440SE monta DDR. Non SDR ed è più performante della "liscia". Almeno cosi mi risulta.
Cmq chissene.
A me serve la Voodoo3. E' una voodoo 3000?
La Abit Siluto 440SE monta DDR. Non SDR ed è più performante della "liscia". Almeno cosi mi risulta.
Cmq chissene.
A me serve la Voodoo3. E' una voodoo 3000?
mandami i tuoi dati in e-mail, lunedi' mattina ti spedisco la Voodoo3 3000 in prioritaria.
La mia non SE e' 64MB DDR cmq, per la precisione.
vabbe', vendute Voodoo3, geffo4 e TEAC...
Fatevi sotto per il resto! CIAO
(PS: ho aperto altro post in cui vendo uno Switch a 16 porte per server...)
... andato ormai mi sa ...
favetta82
17-05-2003, 22:46
ciao hai per caso una foto o un sito web dove vederle??? tasti particolari? Accesso rapido...si insomma caratteristiche particolari.
A me ne va bene una... mi dai il num di cell così ci mettiamo d'accordo??
ciao PAOLO
:mc:
ciao, non ho un sito, sono della extreme, flat, leggerissime, a mio parere anche molto carine. Hannp tutti i tasti "windows" e la tastierina di 9 tasti dove ci sono canc, fine, pag down.
Mandami in e-mail i tuoi dati, di dove sei? scambio a mano?
per la RADEON LASCIO
BUONA VENDITA
opendoor
20-05-2003, 15:10
sono in coda in un altro thread per una 7200, che però penso sia già venduta.
sarei interessato alla tua, ma per favore, mi diresti tutte le sue caratteristiche e la dotazione con cui la vendi: scatola, cavi etc etc..?
non ho la scatola e l'ho comprata senza cavi. Pero' non ho problemi a dartene uno (ha solo entrata e uscita video standard), per il sonoro lo attacchi direttamente al line-in della scheda audio! :)
fammi sapere che per me si puo' tranquillamente concludere se ti interessa. Ciao!
ahn, 7500 Radeon DDR 64MB
serve altro?
opendoor
20-05-2003, 23:53
nell'altro thread la scheda è stata venduta, ora sento il mio amico e ti faccio sapere
intanto mandami una buona proposta in pvt con ss comprese, non mi piace trattare alla lunga;), comunque per me dovresti scendere un po', ma sentiami che dice il mio amico...
a domani :)
ok... la radeon mi sa che e' in procinto di partire anche qui, resta ancora un mucchio di roba.... Daaaaaaaaaai, il caseeee moddato e' fighissimo!
La Live 1024, la Geforce ..... Adesso abbasso anche qlke prezzo!!!
Ciao compaesano.. o quasi :D
hai foto link del case??
l'ali da solo me lo vendi? me lo vengo a prendere ;)
ciao
p.s. scambi con qualcosa?
ciao :)
Non vendo l'ali separatamente, il case non so come fare per fotografarlo che non ho i mezzi al momento.... Si fa prima a trovarsi, io sto a 100m dall'ospedale. Ci mettiamo d'accordo e vedi tu se ti piace il "casseotto" come lo chiama mi nonno. Ciaooooo
ciao :)
Non vendo l'ali separatamente, il case non so come fare per fotografarlo che non ho i mezzi al momento.... Si fa prima a trovarsi, io sto a 100m dall'ospedale. Ci mettiamo d'accordo e vedi tu se ti piace il "casseotto" come lo chiama mi nonno. Ciaooooo
:D il casseotto.....LOLLLLLLLl
ma che marca è?? case anonimo? descrizione del modding?! info please....
magari potrei pure passare ;)
passa che facciamo prima... ti mando un pvt
opendoor
23-05-2003, 20:39
lascio per la Radeon ViVo, scusa per il tempo perso :(
ciao ed alla prossima.
subrahmanyam
24-05-2003, 00:18
- controller FIREWIRE ADAPTEC FIRECONNECT 4300, 3 porte FIREWIRE; 40€
30€ spese incluse
bonifico anticipato
jacopi|!
Originally posted by "opendoor"
lascio per la Radeon ViVo, scusa per il tempo perso :(
ciao ed alla prossima.
tranqui, no problem!
Originally posted by "subrahmanyam"
30€ spese incluse
bonifico anticipato
jacopi|!
30€ ss incluse mi sembra pretendere un po' troppo...
scusa ma per il case devo abbandonare.... :(
MrEnrich
24-05-2003, 15:00
- ATI RADEON 64MB DDR, VIVO; 60€
la qualità di acquisizione com'è? a che risoluzione arriva? acquisisce in mpeg?
cmq interessato
ciao, ti diro' che sotto linux (non so se per mia incompetenza o altro) non sono mai riuscito a farla andare, e sotto winzoz i driver che mette di default l'XP non hanno compreso l'acquisizione (il tv-out funzia anche senza driver) e io non mi sono mai messo a smanettarci, quindi non ti so dire...
Sono troppo vergognoso??
Cmq ha l'acquisizione nativa in Mpeg-2, e la risoluzione sara' sicuramente maggiore di 752x546 (o simili, non mi ricordo i numeri precisi dei pixel :)) in quanto avevo una ati all-in-wonder pro 32MB (quindi parecchio piu' antiquata) che aveva gia' tutte queste caratteristiche.
la geforce256 è DDR???
forse interessato per 25 s.s incluse ;)
no, non e' ddr... se ti puo' interessare e' completa di scatola.
ok per le 25 ss incluse
marcowave
15-06-2003, 00:25
Interessatissimo alla geforce PRO!!!
Consegna a mano a Padova!! Anche domani!!! :D
Hai PVT!!
Originally posted by "scoutme"
vorrei la VIVO
ciao... non me n'ero nemmeno accorto.
Ti mando una mail immediatamente.
Geforce venduta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.