PDA

View Full Version : CONTEST FOTOGRAFICO: CHE COSA è PER TE IL ROSSO?

3dZone
16-05-2003, 16:01
Mostra con una tua foto che cosa per tè è il ROSSO

M@gic
16-05-2003, 16:34
Ehm...
http://marghenet.freeweb.supereva.it/f501.jpg

3dZone
16-05-2003, 16:46
ok non ho detto "LA ROSSA" ma con Rosso e scattata da chi la posta, non pescata in giro per la rete

M@gic
16-05-2003, 16:47
Ops... :(
:D

beppicus
16-05-2003, 17:26
Ok, visto che nessuno posta.... voglio proprio scadere nel banale...

Il ROSSO è un po' saturo perchè mi sono dimenticato un settaggio della macchina :sofico: :sofico: :sofico:

_Xel_^^
16-05-2003, 18:59
Ok allora tolgo la foto :)

the log
16-05-2003, 19:20
C'era in atto una discussione da qualche tempo, incentrata proprio sulla possibilità di fare contest, nel quale si discutevano regole, limiti, e si tentava un'autoregolamentazione. Pur apprezzando le intenzioni di 3dZone chiedo gentilente di poter chiudere questo topic, nel quale mi sembra abbiamo un esempio di come non dovrebbe essere un contest nel suo svolgimento. In concomitanza propongo di aprire un topic dove stilare un regolamento generale, fare proposte sui temi sui quali ci si vuole confrontare, e poi aprire i topic apprositi che riportino nel primo messagio il regolamento ( o link al medesimo ) .
No flame, solo tentiamo di non ripetere gli errori del passato e di trarre frutto dalla discussione qui nella quali sei ovviamente invitato 3d !

izutsu
16-05-2003, 19:34
Sì, credo anche io che sia troppo presto... prima decidiamo un mini regolamento per i contest e poi cominciamo, magari proprio da questo... non vorrei che anche questa discussione si trasformasse in una galleria fotografica e basta...

FreeMan
18-05-2003, 01:53
Originally posted by "the log"

nel quale mi sembra abbiamo un esempio di come non dovrebbe essere un contest nel suo svolgimento. In concomitanza propongo di aprire un topic dove stilare un regolamento generale, fare proposte sui temi sui quali ci si vuole confrontare

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=453894

CLOSED!!

>bYeZ<