View Full Version : Nuove CPU AMD FBS400 Mhz......(....M O D E R A T O R I.....)
TrusterDesa
16-05-2003, 15:56
Salve ragazzi leggo nelle varie recensioni e nel form che la gente ancora e molto confusa su questa nuova cpu di amd.....riguardo alle scheda madre in commercio ecc......perche non mettere IMPORTANTE a questa discussione dove la gente 1 volta per tutte puo chiarirsi un attimino le idee?
io stesso dovrei prendere una chaintek con nforce2.......avendo letto sul sito di amd che supprota la frequenza dei 400mhz anche se nn e' nforce2 400 ultra.....
Grazie ciao :sofico:
Per la chaintech 7njs sul sito amd parlano della revisione M101 che monta il Nforce2 ultra 400 , chiaramente sul sito ufficiale non c'e ancora niente...
TrusterDesa
16-05-2003, 17:48
Ci sta la revisione.....pensavo che gia' era quella in commercio cmq non capisco xche' non danno risalto al tread la gente (vedo i commenti in tutti gli articoli di amd...)non capisce bene come stanno le cose....allora aspettero NForce 2 ultra 400 vediamo quando c'e' :muro:
A me la devono sostituire ... un po di fortuna e mi becco la scheda buona
.::Athlon XP ²°°°::.
16-05-2003, 21:42
Io ho la suddetta skeda da circa 20GG, che è già "vecchia" per il Barton a 400MHz di BUS? Acidenta a loro :muro:
Ciao
daysleeper
16-05-2003, 22:23
Originally posted by ".::Athlon XP ²°°°::."
Io ho la suddetta skeda da circa 20GG, che è già "vecchia" per il Barton a 400MHz di BUS? Acidenta a loro :muro:
Ciao
Non esagerare, non è niente di nuovo questo nforce ultra. Stesso chip ma ufficializzato per far girare le "nuove" cpu a 400Mhz.
TrusterDesa
17-05-2003, 01:15
si cosi' dicono il north e identico..........ma sapete che oggi ho visto sul sito le comparative fatte col kt600 ed è un peletto sopra.....pero' sn ancora di riferimento niente di definitivo.......mi sa che aspettero' una decina di giorni........c'e' poca kiarezza su questi nuovi chipset
:mc:
daysleeper
17-05-2003, 05:07
Originally posted by "TrusterDesa"
si cosi' dicono il north e identico..........ma sapete che oggi ho visto sul sito le comparative fatte col kt600 ed è un peletto sopra.....pero' sn ancora di riferimento niente di definitivo.......mi sa che aspettero' una decina di giorni........c'e' poca kiarezza su questi nuovi chipset
:mc:
L'unica chiarezza è che il socketA sta tirando gli ultimi.
non so per le chaintek con nforce2 ma con le Asus a7n8x
tutto gira bene a 400 mhz di fsb con lersione 2.0
e poi non scordarti che per andare a 400 mhz oltre che al processore dovrai cambiare anche la ram.....(io ho gia la pc3200 :cool: )
penso sia simile anche per voi
non fatevi ingannare dalle publicita e dai marchi nuovi "nforce2 ultra"
TrusterDesa
17-05-2003, 19:46
Sinceramente ho visto che i nuovi kt600 viaggiano bene....forse aspettero un po...cosi' vediamo una bella comparativa che e' meglio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.