PDA

View Full Version : urgente xbox per favore

Ger@nio
16-05-2003, 14:48
Ciao, sto per acquestare una xbox usata,
devo sapre urgentemente informazioni su alcuni particolari che debbono essere presi in considerazione:

*lettore dvd (ho letto che il samsung è il migliore, ma che problemi hanno gli altri?)

*che differenza c'è tra la versione 1.0 1.1 1.2 e come possso vederlo?

*avete alte indicazioni importanti?

grazie in anticipo

Nightingale
16-05-2003, 14:52
Ma è moddata o la vuoi moddare?

Ger@nio
16-05-2003, 14:56
ma che vuol dire??!!?? forse modifica?

E' originale, ma io...

dimmi tutto per favore, che sto trattando

è una 1.0+ thomson

AleAme
16-05-2003, 15:00
La prendi, ci saldi un chip e masterizzi su dvd e sei ok.

I CD probabilmente nn li leggerà...

;)

Nightingale
16-05-2003, 15:01
Originally posted by "Ger@nio"

ma che vuol dire??!!?? forse modifica?

E' originale, ma io...

dimmi tutto per favore, che sto trattando

è una 1.0+ thomson

Sì scusami, intendevo dire se è modificata o se la vuoi modifcare.
Quel "ma io...." era un modo scaltro per dire, "Si, la vorrei modificare?" ;) :D

Moltissimo non ti posso dire, casomai ti aiuto a tenere UP il topic, ci sono persone molto + esperte, in quanto io non l'ho modificata, ma mi sono informato per molte cose anche io prima di prenderla.

Per quello che ricordo anche il thompson aveva i suoi pregi o sbaglio? Avanti espertoni fatevi avanti! Cmq se fai una ricerca col pulsantone trovi un sacco di info...

Ger@nio
16-05-2003, 15:08
ti ringrazio infinitamente Nightingale...

diciamo che la modifica è un pensiero, ma non è detto, si vedrà. A quanto ricordo la ps1 senza modifica mi gustavo più i giochi...

e per quel che riguarda la 1.0? che differenza c'è con i modelli successivi?

Nightingale
16-05-2003, 15:17

ti ringrazio infinitamente Nightingale...

diciamo che la modifica è un pensiero, ma non è detto, si vedrà. A quanto ricordo la ps1 senza modifica mi gustavo più i giochi...

e per quel che riguarda la 1.0? che differenza c'è con i modelli successivi?

Senti, non vorrei dire una bischerata ma le differenze maggiori si vedevano al momento della modifica. Tra le due versioni c'è una ventolozza dentro di differenza mia pare (nella prima versione c'era poi l'hanno tolta).

Un'altra cosa che sarei curioso di sapere è, dalla gente che ha fatto le modifiche, se ora riesce a girare su XBoxLive!

Ger@nio
16-05-2003, 15:30
Mi sembra di riconoscere il "bischero"..io sono di Prato:)

Senti per quanto riguarda la mod per la live c'è un amico che mi ha detto oggi che qui c'è uno che la fa , è un chip..non ho capito bene, ma mi ha detto che esiste..

gamerapper
16-05-2003, 15:39
Modifica+XBOX Live!= Microzozz ti banna!!! Tutto il resto sono cavolate o sogni! :muro:

Nightingale
16-05-2003, 15:42

Mi sembra di riconoscere il "bischero"..io sono di Prato:)

:D :D :D

Dunque tutti coloro che hanno moddato finora non possono andare online? Al massimo (se non sono appunto sogni o chicchessia) dovrebbe esistere un'ulteriore mod...

Ger@nio
16-05-2003, 15:44
:mc:

no...non ho detto quellle cose..avete capito male

Nightingale
16-05-2003, 15:47

no...non ho detto quellle cose..avete capito male

:D :D :D :D :D :D

Quali cose? Sono io che ho approfittato per chiedere se con le modifiche si poteva usare l'online. Era uno dei più grandi interrogativi al tempo delle mod... ed ora non ne sentivo + parlare.

Ger@nio
16-05-2003, 15:54
cmq esiste mooolto carino che ti consiglio...non c'è pericolo di fucilazione come qui :cry:

www.xbox-tribe.com

:eek:

Nightingale
16-05-2003, 16:02

cmq esiste mooolto carino che ti consiglio...non c'è pericolo di fucilazione come qui :cry:

www.xbox-tribe.com

:eek:

Grazie, sono già registrato da tempo... ;)

Cmq qua non credo ti fucili nessuno a parlarne in questi termini... certo, se ci mettiamo a postare schemi di collegamento e a vendere chippettoni forse... qualcuno ci allucchetta subito le tastiere! :p

Su quel sito sicuramente trovi informazioni + dettagliate per tutte le possibili modifiche!

Ger@nio
16-05-2003, 16:14
si, infatti ho trovato una faq interrssantissima, dove si dice tutto quello che volevo sapere, cioè:

che anche comprando una x nuova non è detto di trovare una col lettore philips o samsung (e la 1.0 o la1.1)

insomma è tutta questione di cul* :confused:

e poi anche il lettore thomson che tutti disprezzano ha i suoi vantaggi ( tipo quello di poter leggere i cd princo ( quelli del marocchino))

insomma, secondo me tante parole, ma poi per giocare una vale l'altra

Nightingale ti saluto e grazie dell'aiuto ;)

thedoors
16-05-2003, 17:23
ti auguro di trovare un samsung.. io ho un philips.. legge il 10% dei cd che ho, in pratica solo i princo e nemmeno tutti. ma poco importa.. tanto se la modifichi (e la modifichi per forza) la colleghi al pc e scarichi quello che vuoi sull'hd della X via rete! :)

ciao!

Gio&GIO
17-05-2003, 18:08
Ciao.
Io ho da una settimana una XBOX Limited Edition con lettore DVD Philips.
Per un uso normale (solo DVD originali) da problemi il Philips? Cos'ha il Samsung che Philips o Thomson non hanno?
Grazie.

Gio&Gio

biru
17-05-2003, 18:20
Originally posted by "gamerapper"

Modifica+XBOX Live!= Microzozz ti banna!!! Tutto il resto sono cavolate o sogni! :muro:
ehm.... :eek: ,
basta disabilitare la mod tramite un semplice switch, accendi e giochi al live ;) .

Ciao

Antonio85
17-05-2003, 18:34
Originally posted by "gamerapper"

basta uno switch :rolleyes:

a me funzia.. faccio partire il bios originale..

poi cmq pare che sia in progetto un bios che fotte microzozz!

bye

thedoors
18-05-2003, 10:39
Originally posted by "Gio&GIO"

Ciao.
Io ho da una settimana una XBOX Limited Edition con lettore DVD Philips.
Per un uso normale (solo DVD originali) da problemi il Philips? Cos'ha il Samsung che Philips o Thomson non hanno?
Grazie.

Gio&Gio

se lo usi solo per i dvd originali tutto ok!Ma Il samsung è il migliore, nel senso che legge molti più supporti degli altri, varie marche, ecc. ecc. Il philips e il thompson sono molto più schizzinosi, leggono senza problemi cdrw e dvd-r ma per i cdr normali fanno molti capricci. Il mio philips non ne legge quasi nessuno!