PDA

View Full Version : nForce_2.03_WinXP_localized_WHQL.exe ?????

Giacobbe
16-05-2003, 15:25
....mi sento idiota (....evitiamo battute!!!!!!!!!!!!) .....ho scaricato il file :nForce_2.03_WinXP_localized_WHQL.exe ma non mi ricordo bene a che cosa serviva.

L'avevo scaricato per una scheda madre (mi arriverà l'abit nf7-s) ma non mi ricordo se era per l'abit o l'asus (che non ho più preso).

Forse il file va bene per entrambe o forse è inutile sull'abit dato che il driver originale prevede già questa versione.

C'è qualcuno che mi può chiarire perchè ho scaricato 29MB di roba?

Grazie Giacobbe

High Speed
16-05-2003, 15:29
io lo so....
ma tu torna sui rispettivi siti ed altro :rolleyes: e guarda da dove li hai scaricati ritrovando lo stesso file....
pigrone

Giacobbe
16-05-2003, 15:33
il ragazino (....il sottoscritto) ...purtroppo scarica un pò di roba in giro e non è facile ricordarsi tutto!!!!!!! ....l'unica cosa è che scaricando con un download manager so perfettamente dove lo ho scaricato: ...FTP di nVidia. Ma non sono più riuscito a cercare la pagina web. Sul sito dell'nVidea ho trovato NForce 2 ma non riesco a trovare il posto dove parla di questo file!!!!!!

...solo: ...un aiutino ....anche sulla pagina web da poter rileggere
By

Giacobbe

High Speed
16-05-2003, 15:36
http://www.nvidia.com/view.asp?IO=nforce_udp_winxp_2.03

rimane il fatto che sei svogliato... ;)

Giacobbe
16-05-2003, 15:42
....questo si chiama tempismo!

...grazie ragazzo!

P.S.:
...che tu sappia io li carico per una abit nf7-s ...la rev 2.0 di questa scheda (che mi arriverà questa sera (fra 3 ore) ...dovrebbe contenere questo driver?

...io penso di si.

Ho visto adesso che il driver è di gennaio. Sicuramente nella confezione della scheda madre li troverò.
La cosa che ho notato adesso è che contengono anche i driver per la scheda video. ...che non mi servono dato che avrò un ati. ....29mb inutili!!!!!!!!!!!