PDA

View Full Version : problema in postal2

BountyKiller
16-05-2003, 14:22
ciao, gioco a postal 2 con un xp 2100+ e radeon 8500 bba 300/300..ho problemi di vertical sync ( spezettamento delle immagini quando il presonaggio si volta)...il gioco non permette di abilitarlo, il pannello di controllo ati mi permette di eliminarlo oppure di lasciarlo "secondo l'applicazione"..qualcuno a idea di come risolvere?
ps: ma postal2 ha una colonna sonora??

Beto
16-05-2003, 18:16
Originally posted by "BountyKiller"

Good stuff

wolverine
16-05-2003, 18:54

ciao, gioco a postal 2 con un xp 2100+ e radeon 8500 bba 300/300..ho problemi di vertical sync ( spezettamento delle immagini quando il presonaggio si volta)...il gioco non permette di abilitarlo, il pannello di controllo ati mi permette di eliminarlo oppure di lasciarlo "secondo l'applicazione"..qualcuno a idea di come risolvere?

Il V-sync mi pare che si possa abilitare/disabilitare... almeno fino ai Catalyst 3.2 era così... se non erro... :)

OT: Com'è 'sto gioco? pregi/difetti? Ne ho sentito parlare molto male... fra rece e opinioni dirette... ;)

SeMi
16-05-2003, 22:31
Originally posted by "wolverine"

OT: Com'è 'sto gioco? pregi/difetti? Ne ho sentito parlare molto male... fra rece e opinioni dirette... ;)

E meglio lasciar perdere sto gioco, una schifezza .... provato personalmente :rolleyes:

wolverine
16-05-2003, 22:45
Originally posted by "SeMi"

E meglio lasciar perdere sto gioco, una schifezza .... provato personalmente :rolleyes:

Provato! il demo... ;) beh per fortuna che usa il Warfare Engine di Unreal... :rolleyes: cmq in fatto di volgarità e violenza gratuita non è secondo a nessuno! :D

BountyKiller
17-05-2003, 08:17
che usi il motore di unreal l'ho letto anch'io ma secondo me è una balla colossale perchè non c'è nulla che neanche lontanamente ricordi unreal...sul gioco è stata aperta una discussione tempo fa in cui io ero uno dei ( pochi ) estimatori del gioco...secondo me è divertente e certe trovate sono fantastiche: ad esempio martedì devi andare a confessarti in chiesa...dopo che ti sei confessato si deve un kamikaze con skin bin laden che si butta contro un gruppo di preti e si fa esplodere, allora arrivano altri preti che tirano fuori fucili e pistole e tu gli dai una mano a respingere l'attacco terroristico alla chiesa.. :D :D poi la possibilità di infilare le canne dei fucili nel culo di gatti raccolgi in giro e fanno parte del tuo inventario....altre cose sono un po' pesanti come la possibiloità di orinare addosso alle ragazze che iniziano a vomitare ( cosa che personalmente non farei mai nella vita reale)...ma in quella virtuale.... ;)

il vertical sync si abilita dal pannello scermo->proprietà avanzate?

BountyKiller
17-05-2003, 08:18
Originally posted by "Beto"

Good stuff

non ho capito.. :confused:

Beto
17-05-2003, 10:44

non ho capito.. :confused:
Lo dice in continuazione quando prendi l'energia che ovviamente e' una droga,
quindi musica oltre ad una musichettina idiota nulla

Beto