PDA

View Full Version : Problema con Project IGI

MessiaH
16-05-2003, 13:27
AIUTOOO PLEASE
Dopo un po di tempo ho voluto provare a rinstallare P. IGI il fatto è che ora o winzoz XP e mi da uno strano problema :cry:
Il gioco e grafica funzionano perfettamente, ma.... non mi fa vedere il cursore del MAUSE ( nache nel munù ) ed nemmeno la barra della vita ! :confused: :confused: :confused: In piu come se non bastasse quando uso la mappa computerizzata dal satellite li riesco a vedere il cursore ! :eek:
mmmm sapreste dirmi che cavolo dovrei fare ?

Cmq uso Direct x 8.1 le altre mie caratteristiche sono sotto ^^
;) diteme forse c'è una patch ? e se si dove posso trovarla ? TX^^

Phantom II
16-05-2003, 14:16
Mi pare che fosse un problema legato ai driver della scheda video, prova ad aggiornarli e guarda che succede.

fitness
17-05-2003, 03:38
Ciao.
a me da lo stesso problema sia con una geforce 2 mx sul pc fisso sia sotto Win Me che WinXp , risolto sul Me installando driver vecchi tipo 7.58.
Sul portatile (Dell 8200) con Geforce 4 440 64 mb sotto XP home non ho risolto perchè non si possono installare i driver generici.
Di patch non ne ho trovato ma leggi qua http://www.eidosinteractive.com/support/search.html?gmid=83
sembra che installando i 30.82 si risolva.
A me da anche un errore all'uscita del gioco tipo " un blocco di memoria non è ben allocata " ( non so se traduco bene). Anche a te?
Dato che il desktop ed il notebook hanno in comune solo i driver nvidia è chiaro che i colpevoli son loro. Ma trovo assurdo che mettendo quelli aggionati si creino problemi e la soluzione sia metterne di vecchi :muro:
E pensare che è l'unico gioco che ho quasi finito ( win 98 e det 6.50) e mi piace. Non ho avuto il piacere di giocarci sul portatile ancora. :mad: :mad:
Se risolvi fatti sentire.

MessiaH
17-05-2003, 16:48
Grazie Ragazzi mmm vedo di prendermi i driver aggiornati, speramo che si risolva, CMQ no all'uscita non mi da nessun problema.
Phantom II noto dall'icona che ti piaccioni i MetallicA
;) ;) ;) GRANDE! ^^

vi faccio sapere se riesco a risolvere sto prbb ^^ :cool: