PDA

View Full Version : ancora debian

onos3nd4i
16-05-2003, 13:44
ciao a tutti.
vorrei porvi un'altra domanda riguardo debian, su linuxiso.org la distribuzione debian è di 7cd però da come ho letto in giro non serve avere tutti e 7 i cd, ne bastano 3, giusto?

servirebbe:

Debian GNU/Linux - Disk 1 Generic boot (Non-US)

Debian GNU/Linux - Disk 6

Debian GNU/Linux - Disk 7

giusto? perchè da come ho letto tutti i cd tranne il 6 e il 7 sono SOLO per installazioni di debian con un kernel diverso o con supporto per altro hardware. mi sbaglio?
quindi posso andare tranquillo se ho solo quei tre cd?

lovaz
16-05-2003, 13:50
Mi sa che quello necessario e' il cd 1, e al massimo il cd 2, se hai l'adsl il resto lo puoi ottenere con apt-get.

xfulviox
16-05-2003, 14:49
una qualche rivista in edicola questo mese fornisce la debian 3! corri!

onos3nd4i
16-05-2003, 15:25
l'ho vista, però è la versione r0, ora c'è la r1.

pinball
16-05-2003, 16:12
Originally posted by "onos3nd4i"

ciao a tutti.
vorrei porvi un'altra domanda riguardo debian, su linuxiso.org la distribuzione debian è di 7cd però da come ho letto in giro non serve avere tutti e 7 i cd, ne bastano 3, giusto?

servirebbe:

Debian GNU/Linux - Disk 1 Generic boot (Non-US)

Debian GNU/Linux - Disk 6

Debian GNU/Linux - Disk 7

giusto? perchè da come ho letto tutti i cd tranne il 6 e il 7 sono SOLO per installazioni di debian con un kernel diverso o con supporto per altro hardware. mi sbaglio?
quindi posso andare tranquillo se ho solo quei tre cd?

io dietro consiglio ho scaricato un solo ISO da 180MB! Tutto il resto uso apt-get! (ho fastweb) ;) Se vuoi stase ti posto il link!

...non mi funziona un cazzo... però è la via + rapida! ;) :D :sofico: :muro: :pig:

ciaoooo!

PS: non mi funziona niente perchè sicuramente non setto bene io scheda video e monitor, sennò funziona benissimo cmq! ;) :)

ni.jo
16-05-2003, 16:15
Originally posted by "onos3nd4i"

l'ho vista, però è la versione r0, ora c'è la r1.
che rivista è?io ho woody con linux&co, ma di qualche mese fà...

hardskin1
16-05-2003, 21:01
beh non ci sono enormi differenze tra la r1 e la r0. Se avete una linea voloce basta dare un apt-get dist-upgrade.

Le differenze sono qui:
http://lists.debian.org/debian-announce/debian-announce-2002/msg00005.html

se non vedete nulla a voi assolutamente indispensabile installate tranquillamente la r0